Come installare recinzioni di insonorizzazione

Se si vive accanto a una scuola, sono incuneate tra case unifamiliari con poco più di un giardino con patio o scoprire che l'autostrada è molto più rumoroso di quanto aveva pensato, imparare a installare recinzioni insonorizzazione è un'abilità utile ad acquisire. Concesso, queste recinzioni completamente non possono farla finita con suoni fastidiosi e il frastuono costante del traffico automobilistico costante, ma hanno il potenziale di attenuazione notevolmente il riverbero effettivo che si è costretti a sopportare in un giorno per giorno, rendendo il cortile ancora una volta un'oasi di relax, piuttosto che solo un recinto di esercizio per il vostro cane compagno. Segui questi semplici passi e siete sulla buona strada per un'esperienza all'aperto molto più tranquilla.

Istruzioni

Come installare recinzioni di insonorizzazione

• Vai su online e l'accesso al sito Web per il vostro reparto di costruzione locale. Scopri quali sono i requisiti del codice per recinzioni residenziali. In linea generale, l'altezza delle recinzioni è più comunemente limitato e sarete saggi sapere in anticipo quanto alto è possibile effettuare quelle insonorizzazione recinzioni prima di dirigersi verso il negozio di bricolage.

Colloquio al vostro prossimo sull'installazione recinzioni insonorizzazione. Il prossimo dovrebbe essere disposto a metà del costo dei materiali e anche per l'ispezione del piede. Se non è possibile ottenere il tuo prossimo a cooperare, non strappare giù la recinzione esistente. Al contrario, optare per usarlo come una porzione della barriera fonoassorbente.

• Misurare la lunghezza della proprietà dove si desidera installare le recinzioni. Quindi, misurare la larghezza delle doghe in legno. Utilizzare la calcolatrice e capire quante stecche è necessario acquistare. È necessario prendere la lunghezza del lato, convertirlo in pollici e poi dividerlo per la misura della larghezza da stecche. Questo ti dà il numero di doghe. (Moltiplicare questa cifra due volte se il tuo vicino sta condividendo il costo con voi).

•Purchase il materiale di recinzione; piano di edificio alto come codice permessi.

•Dig il post fori con le picche e versare il calcestruzzo preconfezionato. Posizionare i posti nei fori e fissare. Consentire il calcestruzzo curare almeno una notte.

• Inserire l'inquadratura orizzontale del recinto per le buche di palo. Se si lavora insieme con il tuo vicino di casa, andare su un fianco della proprietà e installare le doghe in legno. Quando questa attività è completa, il tuo vicino di casa può ora andare avanti e applicare uno o che più strati di poliuretano protettivo finitura. Se non si lavora con il tuo prossimo, basta costruire questa nuova recinzione contro la vecchia rete fissa di corrente.

Dimovimento torna al tuo fianco del recinto e installare insonorizzazione barriera secondo le specifiche del produttore. Si utilizza il retro delle stecche del tuo prossimo e l'inquadratura che è aperta sul lato.

• Installare le lamelle sul lato del recinto successivo. Coprono il materiale fonoassorbente.

Radiocomandata il processo di installazione di rivestimento tuo doghe con poliuretano per proteggere le recinzioni insonorizzazione da pioggia e intemperie.

Invitare l'ispettore di costruzione per firmare l'installazione finita.

Consigli & Avvertenze

  • Insistere per l'acquisto di materiali di isolamento acustico di alta qualità. Se si lesinare qui, la totale insonorizzazione non sarà efficace come avrebbe potuto essere.
  • Se il vostro problema di rumore è grave, un muro di mattoni è probabilmente la migliore insonorizzazione opzione.