Muri di sostegno nel cortile anteriore

Muri di sostegno nel cortile anteriore

Muri di sostegno terra ripida e irregolare può trasformare spazi utili, piatti a diversi livelli. Durante l'installazione di muri di sostegno in vostra iarda anteriore, dare più pensiero all'estetica del progetto che si potrebbe se era sul retro di vostra proprietà. Materiali, stile e dimensione dei muri di sostegno del cortile anteriore avrà un notevole impatto sull'aspetto della vostra casa.

Materiali

Un numero di materiali si presta da utilizzare come muri di sostegno. Legami di ferrovia, mattoni, pietra e anche in cemento colati utilizzabile per creare muri di sostegno efficaci. Ciascuno di questi materiali presenta un diverso livello di durevolezza, di diverso impatto estetico e di costi variabili. Qualunque sia il materiale si utilizza, avere abbastanza di esso a disposizione quando si inizia il progetto; in caso contrario, si rischia di ritardare il completamento del progetto se si esegue fuori di materiali e hanno difficoltà di acquisire più. Probabilmente anche richiedono una notevole quantità di riempimento pulito e terriccio per il riempimento tutto il nuovo muro di sostegno.

Scopo

Muri di sostegno sono utilizzati per estendere le zone pianeggianti e per livellare piste e terreno accidentato. Se una persona vuole costruire una casa in un posto che è troppo inclinata per costruzione, egli può costruire un grande muro di contenimento intorno alla zona e riempimento finché la superficie è piatta. Muri di sostegno utilizzabile anche per riempimento pianeggiante terreno soggetto a umidità. Innalzamento del livello del terreno e l'installazione di un drenaggio adeguato, può essere fatto abbastanza asciutto per costruzione. In front yard e altre zone visibili, materiali di alta qualità utilizzabile per creare effetti interessanti.

Estetica

Se si prevede di costruire un muro di contenimento in un'area che sarà un cortile anteriore, prendere in considerazione una serie di un passo, più brevi pareti che si traducono in una serie di terrazze. Questo creerà un effetto molto più esteticamente gradevole rispetto una singola parete monolitica accanto alla strada. Se si sta modificando un pendio che corre dal tuo cantiere giù per la strada, si può mettere al muro a metà strada tra i due, abbassamento di una metà del sito a livello della strada e alzando l'altra metà al livello del cantiere. Questo metodo consente di riempire in loco che è semplicemente trasferiti da uno metà della proprietà per l'altro.

Preoccupazioni

Muri di sostegno devono essere costruiti per le specifiche di costruzione alta. Se sono di qualsiasi dimensione, si terrà indietro un buon affare del riempimento e della terra. Specialmente nelle zone con forti gelate, la potenza di spinta di frost bolsaggine può facilmente danneggiare o distruggere un debolmente costruito il muro di contenimento. Prima di iniziare il lavoro, verificare con le autorità comunali locali per confermare che non esistono tubi di acqua o gas o fili elettrici interrati nella zona dove ti verrà scavando.