Come vernice intradossi e sostituzione grondaie

09/17/2012 by admin

Come vernice intradossi e sostituzione grondaie

Grondaie della pioggia svolgono un ruolo importante nel dirigere l'umidità dalla vostra Fondazione. Anche aiutare a proteggere è vicino a piante da erosione del terreno in eccesso a causa del deflusso di tetto. Come la maggior parte delle cose sulla tua casa, tuttavia, le grondaie possono indossare e richiedere la sostituzione. Rimozione e sostituzione le vostre grondaie offre l'opportunità ideale per intradossi dipinto esposto all'aria, la superficie sotto la sporgenza del tetto.

Istruzioni

Fanaleria esistente grondaie da loro staffe. Maggior parte dei disegni di grondaia e staffa richiedono di infilare giù il lato interno della grondaia e sollevare il lato più lontana da casa tua, schioccando la grondaia sciolta. Rimuovere eventuali staffe piegati o danneggiati. Lasciare le altre staffe da utilizzare con il vostro nuovo grondaie.

•Scrape la vecchia vernice fuori tua intradossi con un raschietto di vernice. Utilizzare una spazzola di metallo con setole dure sulle aree con vernice di cracking. Spazzolare le superfici screpolate per sloggiare i chip di vernice. Andare oltre l'area con il vostro raschietto vernice sbucciarsi fuori sciolte porzioni della vernice circostante.

• Levigare la raschiata e spazzolato aree con una levigatrice elettrica. Utilizzare una carta vetrata di grado medio per sfumare i bordi della vernice scheggiata con le superfici circostanti.

• Lavandola tuo intradossi con una soluzione contenente TSP, che sta per tri-sodio fosfato. Utilizzare una spugna grande macchia le superfici della tua intradossi. Sciacquare gli intradossi con acqua dolce per rimuovere i residui di sapone, polvere di vernice, sporco e detriti. Lasciate la superficie asciugare completamente.

• Applicare uno strato di primer per i pannelli del soffitto e l'intradosso trim. Utilizzare un rullo di angolo per ottenere in stretta sull'assetto e un pennello di 4 pollici per coprire i pannelli ampi. Asciugare il primer. Applicare la prima mano di vernice di lattice esterna iniziando prima con le superfici orizzontali. Coprire i pannelli di sottogronda e quello inferiore, superfici orizzontali di tuo sottogronda trim. Coprire le superfici verticali di trim Ultima. Lasciate che la prima mano di smalto asciutto prima di applicare una seconda mano.

• Sostituire i danneggiato Portacanali con quelli nuovi, avvitandoli nei fori lasciati dalle staffe precedente, danneggiate. Ciò manterrà la pendenza della vostre grondaie accurata con l'installazione originale. Tagliare un buco di incanalamento circa 18 pollici dalla fine di un pezzo di grondaia. Utilizzare un trapano con un diametro di 4 pollici sega per tagliare il tuo buco. Incidere il tuo primo grondaia all'estremità bassa della vostra linea del tetto, mantenendo l'estremità con il foro di drenaggio nella parte inferiore di grado lieve. Collegare il secondo pezzo di grondaia, la prima sezione di sovrapposizione di circa 2 pollici. Sostituire le grondaie rimanenti nello stesso modo. Fissare le testate e i pluviali, seguendo le istruzioni del produttore per il montaggio.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare occhiali di sicurezza per evitare danni agli occhi a causa di particelle che cadono di vernice quando si prepara gli intradossi per nuova vernice.

Articoli correlati