Come pulire un tappeto bagnato auto

Come pulire un tappeto bagnato auto

Tappeti auto bagnato possono attrarre polvere, sporco e altri detriti. Possono anche causare muffa o muffa a crescere. Questo è particolarmente vero nei climi umidi dove la crescita di muffa e la muffa è più comune. Pulire un tappeto bagnato per rimuovere i contaminanti e asciugare adeguatamente per evitare di attirare più sporco e detriti. Tenere i bambini e gli animali domestici lontani tappeto bagnato in auto, come tappeto bagnato tende ad essere più vulnerabile alla macchiatura e altri danni.

Istruzioni

• Aggiungere 1/4 cucchiaio portasapone liquido per 1 tazza di acqua tiepida.

•Slightly inumidire un panno pulito con la miscela. Non immergere il panno, come non volete aggiungere più acqua a un tappeto già bagnato.

•Blot il panno sopra la zona con moquette fino a rimuovere tutto lo sporco e i detriti che possono essere sul tappeto auto.

•Mix 1 tazza di aceto bianco con 2 tazze di acqua.

•Blot la soluzione sul tappeto auto con un altro panno pulito. L'aceto bianco abbasserà l'alcalinità della soluzione detergente in modo che sarà più facile da risciacquare.

• Premere un panno pulito nel tappeto auto per assorbire tutta la soluzione di aceto e detersivo. Passo sul panno più volte fino a quando è bagnato. Utilizzare panni come molti come necessario per ottenere il tappeto più asciutto possibile.

Lasciare le porte dell'auto apriranno per diverse ore fino a quando il tappeto è completamente asciutto.