Quali tipi di siepi e arbusti sono resistenti agli agenti chimici?

Quali tipi di siepi e arbusti sono resistenti agli agenti chimici?

Vicino al mare, su strada o campagna siepi sono soggetti a contaminazione chimica overspray e suolo che minacciano la loro salute. Molti nativi arbusti e cespugli hanno adattato ai prodotti chimici nei loro ambienti e sono chimico-tolleranti. Non può sfuggire completamente illeso ma qualche attenzione supplementare e potatura facilmente di ripristinarli per la salute.

Arbusti costieri

Gli arbusti piantati lungo litorali devono tollerare terreno sabbioso e atmosfere saline durante tutto l'anno e le precipitazioni. Ligustro lucido, eleganus fruitland, nano indiano e yeddo biancospino e Parsons ginepro fare nebbia salina siepi tollerante per le zone costiere. Rugosa Rose, pianta di secolo e Palma Nana palmetto sono arbusti ornamentali adatti alla riva del mare. Sale spray-tollerante arbusti sono spesso a polpa spessa come pitosfori, yucca e meridionale cera myrtle. Amelanchier, indigo bush, amamelide e olivello spinoso sono nativi arbusti spray-resistenti al sale.

Road Salt-Hardy arbusti

La maggior parte delle sale antigelo contiene un sacco di prodotti chimici al lato di cloruro di sodio. Molte città aggiungere calcio e cloruro di potassio e sabbia al loro mix di inverno per sciogliere la neve e il ghiaccio a temperature invernali estreme. Native American cranberry bush, nannyberry, viburni arrowwood e blackhaw tutti i sali di marciapiede e strada di tollerare. Miss Kim e Palibin Lilla, la maggior parte spireas, forsizia, mock orange e Potentilla arbustiva sono arbusti da fiore che tollerano prodotti chimici strada. Crespino giapponese, bayberry, bosso coreano e Ilex Verticillata, una varietà di agrifoglio, fare siepi dure, spesse.

Arbusti resistenti agli erbicidi

Erbicidi giardino spesso deriva in arbusti e uccidono o danneggiano seriamente. Testato dallo Stati Uniti Dipartimento di agricoltura Natural Resources Conservation Service di Asotin County, Washington, arbusti identificato diversi arbusti che, data la precipitazione sufficiente, sono stati in grado di sopravvivere alla concorrenza da alto wheatgrass, broome liscia e orchardgrass e applicazioni di glifosato per gestire l'erba. Più performanti arbusti erano rose spinose, peashrub, Amelanchier e bosco rosa si è comportata bene. Nessun caprifoglio è sopravvissuto a livelli di precipitazione bassa, ma il 60 per cento degli arbusti piantati dove era alta precipitazione è sopravvissuto il primo anno.