Livelli di piscina alta bromo

Il bromo è un prodotto chimico piscina che agisce come un disinfettante ed è stata una popolare alternativa al cloro. Bromo manca l'odore forte e il potenziale di irritazione cutanea contenente cloro, ma è ancora importante monitorare i livelli di bromo in piscina per assicurarsi che non sono non troppo alta e troppo bassa.

Che cosa è considerato alto?

Il livello di bromo per una piscina è generalmente compreso tra 2,5 e 4 parti per milione (ppm). Alta è considerato più in alto di questo, anche se generalmente non è considerato inadeguato alto fino a raggiunge livelli di 5,5 parti per milione. Una volta che raggiungono i livelli più di 7,5 parti per milioni di euro, il corso d'azione per abbassare i livelli di cambierà. Perché i livelli di bromo in piscina fluttuerà rapidamente, prova la piscina almeno ogni paio di giorni mentre è aperto e in esecuzione. Durante il tempo di utilizzo elevato e l'evaporazione, può essere necessario testare ogni giorno per assicurarsi che i livelli sono ancora accettabili.

Abbassamento dei livelli

Ci sono molti fattori ambientali che abbasseranno il bromo in proprio, così se i livelli sono alti senza essere estremamente alto..--tra 4.0 e 5.5 parti per milione - interrompere l'aggiunta di bromo per diversi giorni e continuare a testare l'acqua per vedere se i livelli di andare giù. Per i livelli estremamente elevati di bromo, può essere necessario svuotare la piscina parzialmente e di riempirlo con acqua fresca.

Quando bromo si combina con qualsiasi ammoniaca che è nell'acqua, lascia residui dietro sotto forma di composti chiamati bromamines. Questi composti continueranno ad accumularsi e dovranno essere rimosso mediante l'applicazione di un'altra sostanza chimica chiamata shock. Questo può essere fatto su un programma normale che è determinato dalle dimensioni della piscina e condizioni ambientali.

Impatto dell'ambiente

Bromo alti livelli sono un problema molto più raro rispetto a bassi livelli a causa di fattori ambientali che influenzano l'uso di bromo. Bromo è usato a quando attacca e uccide un'ampia gamma di contaminanti da batteri e alghe allo sporco. Caldo e umidità elevata può causare i livelli di bromo a cadere rapidamente, e pioggia può diluire l'acqua della piscina per abbassare i livelli. Durante i periodi di utilizzo elevato, livelli di bromo anche scenderà rapidamente. Perché esso viene utilizzato così rapidamente in tanti modi diversi, fattori ambientali farà bene a ridurre i livelli di bromo senza aggiunta di altre sostanze chimiche all'acqua.

Pericoli di bromo alto

Bromo non dispone di uno qualsiasi degli effetti collaterali duri di cloro, ma quando si aggiunge il bromo al pool anche aggiungere cloro. Ogni compressa di bromo contiene in genere, circa il 28 per cento cloro; Pertanto, quando il livello di bromo è alto, il livello di cloro è alto pure. Mentre il bromo si è usato solitamente perché è più facile sulla pelle e gli occhi, bromo alti livelli possono portare all'irritazione della pelle e l'odore forte che va insieme al cloro.