Come riparare un tetto che perde Garage

Come riparare un tetto che perde Garage

Perdite in un tetto del garage non sono solo fastidiose, ma possono essere molto costose. Riparazioni rapide sono necessarie per evitare danni strutturali al garage. Se è un garage collegato, può salire alle stelle il costo delle riparazioni. Ignorare il problema potrebbe causare la necessità di una sostituzione totale del tetto. Gli ingredienti principali di questa riparazione importante tetto un po' cemento di copertura e una scala.

Istruzioni

Rimozione della tegola che perde

•Locate la fuoriuscita di ghiaia e utilizzare una barra di leva per rimuovere i chiodi tenendolo in luogo. È generalmente due chiodi su ogni estremità, verso l'alto. Estrarre la ghiaia male da sotto lo strato sopra di esso.

•Paint un sottile strato di cemento di copertura sopra lo spazio esposto tra herpes zoster. Scivolare la nuova tegola in posizione e fissare con due chiodi del tetto.

• Applicare uno strato di cemento di copertura sopra le unghie. Questo previene perdite attraverso i fori.

Come riparare un tetto che perde Garage piatto

• Utilizzare una scopa o una spazzola per rimuovere qualsiasi rocce o detriti dall'area colante del tetto. Le esigenze di intero tetto deselezionate di detriti periodicamente per evitare la puntura danni.

• Controllare per danni strutturali più profondi all'interno di qualsiasi fori visibili. Perdite possono marcire il legno sotto la superficie. Danneggiato il legna esigenze sostituite prima patch la perdita.

• Riempire i fori più piccoli con coperture di cemento. Estendere il cemento fuori circa 3 o 4 pollici dal foro riparato effettivo. Coprire i fori più grandi con uno strato di feltro del tetto e allegare al tetto con pochi chiodi del tetto. Coprire l'intera area patchato con cemento di copertura.

Consigli & Avvertenze

  • Localizzare la perdita effettiva sarà la parte più difficile di questo progetto. Esso richiederà pazienza e persistenza. Miglioramento domestico specialista Tim Carter di Askthebuilder.com dà alcuni consigli preziosi per individuare l'area del problema.
  • Indossare scarpe con tacchi che grip quando sul tetto. Prestare attenzione quando scale di arrampicata su e giù.