Tempo freddo giardino piante

Tempo freddo giardino piante

Giardinaggio non si ferma quando il tempo fuori diventa più fresco. Molte piante, tra cui fiori e verdure, possono prosperare in temperature più fresche. Fiori d'inverno possono creare un contrasto quando i loro colori mostrati accanto il bianco della neve. Molte verdure possono sopravvivere anche freddo, dando alla gente un bounty fresco tutto l'anno.

Quaresimale Rose

Se vivete in una regione fredda, considerare piantare la rosa Quaresima. Mentre alcune varietà di questa pianta in primavera, altri cominciano a fiorire nel tardo autunno e durare in inverno. Quaresimale Rose spingerà anche attraverso uno strato di neve per mostrare le loro fioriture. Questa pianta ha foglie profondo verde, lucide e coriacee con spigoli vivi. Piante di rose quaresimale producono un tumulo arrotondato che cresce tra 16 pollici e 20 pollici di altezza. I fiori sono tra i 2 pollici e 3 pollici di larghezza e guardare come le rose con un singolo strato di petali. I fiori sono bianco-verdastri o puro bianco e a volte avere un pizzico di rosa o viola.

Ortaggi a radice

Molte verdure di radice sono perfette per un giardino d'inverno. Questi ortaggi crescono sotto terra, così possono sopravvivere luce si blocca e ultima fino all'anno primo duro congelare. A seconda di dove vivete, che può essere in ritardo durante l'anno, o qualche volta in autunno. Alcune verdure di radice in grado di gestire temperature fino a 20 gradi Fahrenheit includono ravanelli, barbabietole, carote e cipolle verdi.

Altri ortaggi e legumi

Alcune verdure che non crescono sotto terra sono anche resistenti e in grado di gestire temperature estremamente fredde. Piantare queste verdure per la caduta o il giardino d'inverno, in modo che è possibile avere cibi freschi per mangiare dopo la stagione di crescita principale è finita. Considerare piantare ortaggi come i cavoletti di Bruxelles, cavolo, verdi del cavolo riccio, spinaci e cavolo. Queste verdure sono in grado di sopravvivere perché anche se crescono sopra la terra, non produce grandi piante e invece crescono vicino al suolo. Inoltre, queste verdure spesso possono essere raccolte prima che siano completamente maturi. Infatti, alcune verdure a foglia verde, come gli spinaci, sapore migliore in un palcoscenico immaturo.

Colchicum

Un altro fiore che può gestire le temperature fredde è il croco di autunno. Croco di autunno sono resistenti e in grado di gestire temperature fino a zero gradi Fahrenheit, che lo rende ideale per un paesaggio freddo. Queste piante producono fiori vistosi che sono 5 pollici a 7 pollici di altezza e sono a forma di bicchieri di champagne. Essi sono disponibili in tonalità come il bianco, rosa, viola e lavanda.