Risoluzione dei problemi luci di sodio ad alta pressione che rimanere a tutte le volte, scura o chiara

Luci di sodio ad alta pressione sono simili alle lampade fluorescenti, ma usano una soluzione di sodio di gas sotto pressione per produrre la luce al posto del gas e rivestimenti utilizzati da lampade fluorescenti. Quando l'elettricità viene eseguito attraverso questo gas, le particelle di sodio emettono radiazione luminosa in combinazione con altri elementi, come il mercurio. Queste lampade sono comunemente usate per proiettori e lampade di movimento o sensibilità. Se la spia è accesa costantemente, il problema è probabilmente elettrici o sensori-correlate.

Photocontrol problemi

Se la luce rimane accesa e non si spegne, il problema probabilmente non è il bulbo di sodio stesso. Quando lampade al sodio smettono di funzionare, esse breve fuori o rifiutano di luce correttamente. Quando la lampadina luci ma rimane acceso tutto il tempo, il problema probabilmente è più collegato al pannello photocontrol - il pannello che rileva la luce e le tenebre e la lampadina si accende solo durante la notte. Controllare attentamente il posizionamento del pannello e regolarlo se necessario. Talvolta le ombre o superfici riflettenti possono causare il componente photocontrol a pensare che la lampadina deve essere costantemente.

Photocontrol guasto

Photocontrol fallimento si riferisce photocontrol pannelli e componenti che sono in corto o scivolando interamente. In questo caso, riposizionamento non funzionerà per risolvere il problema, perché il dispositivo photocontrol è bloccato l'invio di un permanente "il" segnale al bulbo. Sostituendo il componente dovrebbe risolvere il problema e ti impediscono di esecuzione attraverso lampade al sodio.

Problemi elettrici

È inoltre possibile che il pannello photocontrol stia funzionando correttamente, ma invece funziona correttamente la circuiteria per la lampadina di sodio. Questo è difficile, perché il problema è simile a un dispositivo difettoso photocontrol ma in realtà si trova in una parte diversa del sistema luci. È possibile misurare la tensione per trovare indizi per quale componente è malfunzionamento di funzionamento della lampada.

Costante in bicicletta

Se la tua luce di sodio è costantemente su, probabilmente avete notato che è costantemente tremolante - escursioni in bicicletta e si spegne. Molte luci di sodio sono progettati per spegnere e raffreddare quando hanno raggiunto i limiti superiori della loro resistenza alla temperatura. Componenti di gestione elettrica inadeguata nel bulbo, noto come reattori, possono anche causare tremolio costante quando la lampadina è accesa.