Come fare velocemente i pavimenti in legno grezzi splendere & liscio

Come fare velocemente i pavimenti in legno grezzi splendere & liscio

Il vostro pavimento in legno era stupendo quando è stato appena installato. Ma ora piccoli graffi sono guastare il suo look. Anche se si potrebbe riverniciare completamente il vostro pavimento, che potrebbe non essere necessario. Un approccio meno laborioso può ripristinare l'aspetto del vostro pavimento.

Istruzioni

• Togliere tutti i mobili. Pulire tutta la polvere e detriti dal tuo pavimento in legno, utilizzando un 1 parte di aceto e 10 parti di soluzione di acqua e un mop di spugna. Asciugare il pavimento.

• Levigare il pavimento. Andare oltre i bordi con carta abrasiva grana 180 e mezzo con un buffer, che può essere affittato ad un deposito di miglioramento domestico. Collocare un tampone lucidatura sul fondo della macchina e spostarlo in un movimento di lato a lato. Vuoto il tampone lucidatura ogni cinque minuti per ottenere i migliori risultati.

• Rimuovere polvere di levigatura, utilizzando un aspirapolvere e un panno in microfibra.

• Applicare una finitura in poliuretano. Utilizzare un pennello per applicare la finitura intorno al perimetro della stanza prima. Lasciate che questa striscia di 3 pollici intorno alla stanza asciutta per 10 minuti. Quindi applicare la finitura al centro del pavimento con un rullo di vernice manico lungo con una copertura di 1/4-inch nap. Applicare la prima mano, attendere 10 minuti e poi applicare una seconda mano. La finitura sarà per lo più asciutto in circa tre ore, ma aspettare una settimana prima di spostare i mobili indietro nella stanza.