Come selezionare una pompa di calore

Pompe di calore sono disponibili in una varietà di modelli. Alcune unità può essere utilizzato per riscaldamento o raffreddamento, mentre sistemi split consente di fare entrambe le cose. Pompe di calore sono considerate prodotti a risparmio energetico, qualità particolarmente quelli che può durare fino a 20 anni se ben tenuto. Ci sono alcune cose importanti da tenere a mente quando lo shopping per una pompa di calore soddisfare le vostre esigenze.

Istruzioni

• Vai su online per confrontare la qualità, garanzie del produttore e i prezzi dei prodotti differenti della pompa di calore. Leggi recensioni di imparare come altri consumatori tasso di loro. Rapporti del consumatore possono essere particolarmente utile per questo. A volte i giornali locali pubblicano recensioni nella sezione Home page. Maggior parte dei produttori hanno siti Web che forniscono dettagli riguardanti diversi modelli.

•Learn più su incentivi fiscali statali offerti visitando il sito Web per il Consiglio americano per un'economia efficiente (ACEEE). Da lì è possibile anche collegare al consumatore Guida al risparmio di energia Online Guida Home.

•Learn i criteri utilizzati per il sistema di classificazione di unità. Anche se le pompe di calore uso di energia elettrica come loro fonte di energia, veggente e HSPF voti riferiscono all'efficienza energetica di una determinata unità. Voti di veggente misurano l'efficienza di raffreddamento, mentre valutazioni HSPF misurano l'efficienza di riscaldamento di un'unità.

• Selezionare un'unità che è la dimensione corretta per la vostra casa. Rating più elevato unità costano di più, ma si potrebbero sprecare soldi ed energia se si acquista un'unità che è troppo grande per l'area che si desidera calore e/o raffreddare. Il clima in cui si vive e la qualità dell'isolamento nella vostra casa sono altri fattori è necessario considerare quando si sceglie una pompa di calore.

• Ottenere stime da almeno tre diversi installatori prima di fare una scelta definitiva. Scegli un rivenditore che è informato circa l'unità viene installata. Problemi con pompe di calore sono spesso dovuti a cattiva installazione. Chiamare il Better Business Bureau per trovare maggiori informazioni su rivenditori locali prima di firmare un contratto. Anche se il BBB non può raccomandare un prodotto specifico o un rivenditore, può darti il voto che assegna al business. BBB classificazioni si basano su fattori quali il numero di reclami dei consumatori, nonché tentativi di business' di risolvere i reclami.

Consigli & Avvertenze

  • Lennox, Amana, Trane e York sono alcuni dei nomi di primo piano tra i produttori di pompe di calore.