Come pulire muffa dai vestiti

02/22/2014 by admin

Come pulire muffa dai vestiti

Verrà visualizzata la finestra di muffa come piccole macchie scure su capi di abbigliamento, lasciando dietro di sé un odore di muffa. Gli asciugamani bagnati, costumi da bagno o altri indumenti umidi fornisce un terreno fertile per la muffa di forma. Semplice riciclaggio non può uccidere le spore di muffa, che devono essere distrutti per impedir loro di diffondere ad altri vestiti o zone della casa. Macchie di muffa richiedono normalmente un'azione sbianca per uccidere il fungo per un processo di rimozione più facile.

Istruzioni

Vestiti bianchi

• Riempire un secchio con calda acqua e metterlo in una vasca da bagno. Mescolare 2 cucchiai di cloro candeggina nel secchio.

• Posizionare la sezione di abbigliamento con la muffa macchie in acqua. Consentire il resto dell'indumento da appendere sopra il secchio sul piano vasca. Lasciate che la voce ammollo per 10 minuti.

• Togliere i vestiti dall'acqua e svuotare il secchio fuori.

• Collocare i vestiti nella lavatrice e impostare la temperatura a caldo. Riciclare con 1 cucchiaio di detersivo liquido.

Versare 1/4 di tazza di aceto bianco in fase di risciacquo. Ispezionare i vestiti dopo il lavaggio. Se le macchie di muffa rimangono, ripetere il processo di pulizia a partire con la candeggina.

Vestiti colorati

•Mix succo 3 cucchiai di limone con 1 cucchiaio di sale in una tazza.

•Spoon la miscela sopra la muffa macchie sui vestiti. Afferrare i lati del tessuto accanto le macchie e strofinare delicatamente insieme.

Asciugamani erano posizionate su un tavolo patio o pic-nic che ottiene luce diretta del sole. Posto i vestiti sugli asciugamani con le macchie di muffa rivolto verso l'alto. Consentire i raggi del sole distruggere le spore di muffa per tre o quattro ore.

Testina della miscela di sale dai vestiti con la mano. Spruzzare uno smacchiatore sulla zona interessata.

• Posizionare il capo con la rondella e impostare la temperatura dell'acqua a raffreddare. Riciclare l'abbigliamento con 1 cucchiaio di detersivo liquido. Dopo il lavaggio, è necessario esaminare la macchia e ripetere il processo con il succo di limone, se rimangono le macchie di muffa.

Consigli & Avvertenze

  • Non usare candeggina su lana, spandex o tessuti di seta, secondo l'estensione di Università del Missouri.
  • Non versare candeggina giù per lo scarico se si dispone di un sistema settico; versare la candeggina in una zona di ghiaia o sporcizia.

Articoli correlati