Catcher pioggia fai da te

09/14/2013 by admin

Una pioggia catcher è un dispositivo utilizzato per raccogliere l'acqua piovana. Un tipo di pioggia catcher che si può fare è chiamato un barilotto di pioggia. Si tratta di un barile che raccoglie l'acqua piovana utilizzando un incanalamento esistente. È possibile utilizzare la pioggia raccolta per innaffiare il vostro cortile o un giardino. Per fare questo è necessario in primo luogo trovare un barile adatto che è possibile utilizzare per rendere il vostro pioggia catcher.

Istruzioni

Praticare un foro di 4 pollici nella parte superiore del barilotto di plastica usando un buco visto allegato con il trapano.

•Mark un buco che è 2 a 3 pollici giù dalla parte superiore della canna con il marcatore con punta di feltro. Un foro di 1 pollice nel lato della canna con il trapano.

• Inserire la valvola di plastica nel foro. Applicare una o due strisce di nastro di Teflon per un'attacco femmina. Posizionare il giunto della valvola all'interno della canna. Serrare il giunto avvitandolo nella valvola.

•Mark un buco che va da 2 a 3 pollici dalla parte inferiore della canna. Un foro di 1 pollice nel lato della canna con il trapano.

Avvolgerlo i fili di una plastica seconda valvola con il nastro di Teflon. Applicare una perlina di caulk sul thread e quindi inserire la valvola nel foro.

• Inserire una sezione di 6 piedi di tubo da giardino per la valvola superiore. Questa valvola è utilizzata per overflow quando il barile è pieno d'acqua e deve essere tenuto aperto.

• Inserire una seconda lunghezza di tubo da giardino per la valvola di fondo. Questa valvola è utilizzata per permettere all'acqua di drenare fuori dalla canna.

• Impostare il vostro nuovo catcher pioggia sotto una sezione di incanalamento per raccogliere l'acqua che scende dalla grondaia.

Articoli correlati