Il modo migliore per intercettare un Mouse

Il modo migliore per intercettare un Mouse

Cattura un topo sembra semplice abbastanza in cartoni animati..--basta esca una trappola con formaggio e aspettare. Ma, in realtà, ci sono considerazioni pratiche, problemi di sicurezza e diversi tipi di topi per cui diverse tecniche possono essere necessarie. Le chiavi di registrazione correttamente un mouse si trovano nel posizionamento della trappola, esca adeguata e un meccanismo efficace di intrappolamento.

Localizzare il mouse

Controllare il posizionamento di escrementi di topo o altri segni rivelatori. Se ci sono topi in casa, quindi il mouse ha un nido, e il mouse probabile segue un percorso relativamente regolare da e per il nido. Se trovi un'accumulazione del mouse escrementi o Rosicchi marchi in una certa area, è probabile che il mouse ha viaggiato questo percorso prima e sarà ancora una volta, secondo i prodotti di Pest, che si specializza nell'eliminazione del mouse. Utilizzando abilità investigative come questo potrebbe anche portare a nido, che potrebbe essere utile, come è possibile che più di un mouse è nella casa. Ancora più importante, questo vi darà indizi su dove si dovrebbero stabilire le trappole.

Scegliendo la trappola e l'esca

Il tipo di esca e trappola che si utilizza varia a seconda della situazione. L'Illinois Department of Health raccomanda l'uso di stazioni dell'esca antimanomissione mantenere i bambini piccoli o animali da essere leso a causa di veleno esca. Ma non è possibile utilizzare veleno affatto. Il tradizionale "trappola a scatto" è un'altra opzione, anche se questo può essere un pericolo per bambini curiosi.

È anche possibile catturare il mouse senza ucciderlo e, alla fine, questo potrebbe essere più sicuro per i bambini e animali domestici, come pure evitando il fetore di una carcassa di topo. Trappole di colla sono relativamente innocui per i bambini, e non non c'è nessun pericolo di veleno, anche se richiedono il corretto posizionamento. Forse il più umano per il mouse stesso, se è una preoccupazione, è quello che viene chiamato un "trap, live", che è un tipo di trappola che acquisisce il mouse da esso attirando in una scatola che ha una porta che consente l'ingresso ma non fuga.

Posizionamento dell'esca e trappola

Una volta individuato il percorso approssimativo del mouse, si saprà mettere la trappola o l'esca tra nido del mouse e la sua fonte di cibo. So che topi nutrono grani, così scatole di cereali o qualcosa nella dispensa sono spesso il bersaglio.

È consigliabile posizionare la trappola o l'esca vicino al muro, come topi non amano avventurarsi troppo lo spazio aperto e si espongono ai predatori.

Se sono pasturazione, anziché utilizzare una singola trappola, prodotti dei parassiti consiglia di posizionare l'esca 8 a 12 piedi a parte, in piccole porzioni. Ciò manterrà il mouse mangiare l'esca, piuttosto che fare una beeline per il cibo vero. Possono volerci diverse alimentazioni di veleno esca per uccidere il mouse, quindi continuare a sostituire l'esca, se vedete che mordicchia. Se si utilizza una trappola, controllare frequentemente per i topi.

Rimuovere il Mouse

Sempre indossare guanti o usare pinze quando si rimuove un mouse per non incorrere in eventuali malattie. Se il mouse è vivo, prestare attenzione a mantenere le mani fuori di mordere la distanza.

Doppia borsa un topo morto in sacchetti di plastica chiusi ermeticamente e metterlo in un ricettacolo di spazzatura all'aperto. In seguito, è possibile utilizzare candeggina per disinfettare eventuali attrezzature utilizzate nella cattura del mouse. Non trascurare di lavarsi le mani con sapone forte o candeggina.

Prevenzione

Maggior parte dei dipartimenti di salute d'accordo che il modo migliore per sbarazzare la casa dei topi è da liberare il cibo di casa accessibile. Non lasciare scatole di cereali aperta e spazzatura in giro e igiene ragionevole pratica.

Il New York State Department of Health raccomanda tutti gli ingressi per la casa o un appartamento abbastanza grande per un mouse di tenuta. Queste aperture includerebbe crepe, interamente intorno a tubi e canne fumarie, per citarne alcuni.