Come controllare il termostato su un fornetto per

Come controllare il termostato su un fornetto per

Il termostato del forno è responsabile di controllare il suo livello di calore, di rilevare quando la temperatura in una stanza è sotto il livello preimpostato e segnalazione e quando attivare. Un termostato difettoso può impedire la fornace di impegnarsi o può causare accendere e spegnere troppo spesso, riducendo l'efficienza energetica e sollevando le bollette del riscaldamento. Risoluzione dei problemi di un termostato funzionante incorrettamente può risparmiare una chiamata a un tuttofare e risparmiare denaro.

Istruzioni

Vecchio interruttore

• Controllare che il termostato in posizione "on" e che la temperatura è impostata ad una temperatura superiore a quella della camera. Ruotare il termostato tutta la strada fino a vedere se il forno "calci" su.

• Controllare la temperatura in diverse parti della camera. Prendere la temperatura di parete su cui è appeso il termostato. Se il muro ha un calore elevato guadagno o la perdita di calore elevato, potrebbe essere necessario spostare il termostato.

• Rimuovere il frontalino del termostato e controllare che i cavi. Sostituire eventuali fili che guardare bruciato o vengono bruciati attraverso.

•Inspect la parete dietro il termostato rimuovendo la vite che fissa il muro. Cercare eventuali grandi fori dietro il termostato che permettono a correnti d'aria, che può influenzare il sensore di temperatura.

• Controllare che il bulbo di mercurio sul termostato. Se non si tratta di livello, è necessario sostituire il termostato.

Termostato elettronico

•Look presso la piastra di faccia per una lettura del digitale. Sostituire le batterie se il frontalino non mostra alcuna lettura fuori.

• Controllare il cablaggio per una carica rimuovendo il coperchio anteriore del termostato. Posizionare le sonde di un multimetro, impostare l'impostazione di tensione, al filo rosso e bianco nel termostato. Se c'è circa 24 volt di tensione, il tuo termostato potrebbe essere necessario sostituire. Se l'indicatore dia 10 volt o meno, il forno può avere bisogno di manutenzione.

• Controllare l'interruttore di circuito per il forno. L'interruttore per il forno deve essere in posizione "on".