Come installare un nuovo circuito in un pannello quadrato D

Piazza D produce pannelli di alimentazione principale e brunite per la casa e collegamenti elettrici commerciali. Se avete intenzione di aggiungere un nuovo circuito per uno di questi pannelli, usare cautela e prestare attenzione alla sicurezza. Questi pannelli portano un sacco di potenza. Può essere mortale se non vengono prese precauzioni appropriate. Potrebbe essere necessario un nuovo circuito se si aggiunge un ulteriore camera a casa tua o un nuovo circuito vostra officina. La procedura seguente si presuppone che il cablaggio per il nuovo circuito è già stato inserito ed è in attesa presso il pannello di alimentazione principale o plancia di fissaggio.

Istruzioni

• Spegnere l'interruttore di alimentazione principale, che di solito è nella parte superiore del pannello di alimentazione principale. È anche l'interruttore di corrente più alto nel pannello. Utilizzare il cacciavite per rimuovere le viti che fissano il coperchio del pannello potere.

• Rimuovere la copertura dell'interruttore di alimentazione pannello. Metterlo fuori strada e lontano dal traffico di piede. Tirare il filo nuovo circuito in pannello di alimentazione e striscia di circa 6 piedi di guaina metallica che copre fuori il cavo per esporre il filo di terra nero, bianco, nudo per un circuito da 120 volt. Se si tratta di un circuito di 240 volt, ci sarà un ulteriore filo rosso nel rivestimento guaina.

•Strip 1/2-inch di isolamento le estremità di ciascuno di questi fili. In un pannello di alimentazione principale, il filo bianco e il filo di terra deve essere collegati alla barra di neutra, che di solito è a sinistra e a destra del pannello di alimentazione. In una plancia di fissaggio, il filo bianco deve essere collegato alla barra di neutra e il filo di terra deve essere collegato a una barra di terra separato.

• Individuare il prossimo slot disponibile interruttore. Collegare il filo nero alla vite terminale al nuovo interruttore. Collegare l'interruttore di circuito nel successivo slot disponibile interruttore di circuito.

• Utilizzare il cacciavite e il martello per mettere fuori il prossimo knockout interruttore disponibile sull'interruttore coprire. Ciò consentirà il coperchio per adattarsi sopra il nuovo interruttore di circuito. Fissano il coperchio e riavvitare le viti che fissano il coperchio. Accendere l'alimentazione principale e il circuito di prova.

Consigli & Avvertenze

  • Usare cautela quando si lavora in un pannello di potenza di qualsiasi tipo. Elettricità è pericoloso e può uccidere.