Come coltivare le carote in una balla di fieno

Coltivare le vostre verdure è un modo economico e sano per fornire cibo per la tua famiglia. Se il vostro terreno non è adatto, o se siete a corto di spazio, è possibile dare della balla di fieno o paglia giardinaggio una prova. Balle di paglia giardinaggio coinvolge piantare i semi o i trapianti in balle di paglia che sono state modificate con sostanze nutritive. Il risultato è un giardino produttivo, totalmente biodegradabile che richiede meno chinarsi. Carote prosperano in questo ambiente con una cura adeguata.

Istruzioni

•Purchase balle di paglia di frumento o di avena. Si può anche utilizzare erba fieno, se si preferisce, ma spunteranno i semi di erba in balle e non richiedono ulteriori diserbo. Evitare l'uso di pino paglia e cercare di ottenere balle con spago sintetico che li tiene insieme. Spago sintetico dura più a lungo, permettendo le balle di mantenere la loro forma. La balla di paglia o fieno agirà come un contenitore per le carote.

•Arrange vostre balle fino a quando sono soddisfatto con il layout. Vecchie balle sono ideali per carote - includerli nella disposizione se li avete. Se si sta piantando più di una fila di balle, assicurarsi che il vostro tosaerba può andare bene tra le righe.

Anglofona vostre balle. Condizionata le balle prende un totale di 10 giorni. Acqua le balle accuratamente durante i primi tre giorni senza applicare alcun fertilizzante o emendamenti. Poi, cospargere ogni balla con 1/2 tazza di nitrato di ammonio giorni quattro, cinque e sei. Applicare 1/4 di tazza di nitrato di ammonio in giorni sette, otto e nove. Aggiungere 1 tazza di fertilizzante 10/10/10 per ogni balla il giorno 10. Innaffi le balle completamente dopo ogni nitrato d'ammonio o l'applicazione di fertilizzanti.

• Applicare almeno 2 pollici di terriccio sulla cima di ogni balla. Non usare il suolo dalla vostra iarda perché può contenere malattie o funghi. Innaffiare il terreno.

Dell'impianto la carota semi nel terreno, seguendo le indicazioni sul pacchetto del seme. Premere leggermente per assicurarsi che i semi hanno contatto con il suolo.

• Continuate le balle di irrigazione ogni giorno. Potrebbe essere necessario le balle di acqua due volte al giorno se il tempo è particolarmente caldo e asciutto. È impossibile per un giardino della balla di overwater perché semplicemente scaricare l'acqua in eccesso fuori il fondo e lati della balla.

Come le balle cominciano a venir meno e si decompongono, saranno in grado di trattenere più acqua per un lungo periodo di tempo.

•Harvest tue carote quando fanno maturare. Si può essere in grado di utilizzare la stessa balla per una seconda stagione di crescita.