Come pulire cuoio di Bicast

Come pulire cuoio di Bicast

Bicast è un cuoio artificiale utilizzato su molti pezzi di mobili imbottiti, più comunemente Divani e sedie a sdraio. La pelle è non da un animale, rendendolo un'opzione più economica, ma elegante da considerare durante l'acquisto di mobili. Il cuoio di Bicast è rifinito con uno strato di poliuretano, che funziona come uno strato protettivo che resistere alle macchie, così come proteggere la pelle da normale usura che potrebbe noioso l'aspetto dei mobili. Pulizia pelle Bicast è una procedura abbastanza semplice che può essere completata con pochi semplici elementi di pulizia.

Istruzioni

• Pulire il cuoio di Bicast con un panno morbido, che raccoglierà la maggior parte di polvere e residui. Pulire la pelle verso il basso ogni settimana per mantenere il poliuretano splende attraverso.

•Moisten il panno con acqua tiepida e asciugare sopra il Bicast per macchie appiccicose o residuo che non può essere facilmente rimosso con un panno asciutto. L'acqua sarà sicuro per il poliuretano e raccogliere quasi ogni residuo che si è formata.

•Mix tre tazze di acqua con uno spruzzo di liquido piatto detergente nel lavandino. Immergere un panno di pulizia in questa soluzione, strizzare quanta più acqua possibile, quindi continuare asciugandosi sopra il Bicast per le macchie ostinate. Il detersivo per piatti è abbastanza mite per utilizzare il rivestimento in poliuretano, ancora abbastanza forte per tagliare attraverso la feccia e accumulo.

Consigli & Avvertenze

  • Le macchie di olio dovrebbero essere cancellate con un panno asciutto. Non usare acqua; basta tamponare con un panno asciutto per raccogliere la maggior parte dell'olio, poi lasciare il residuo di olio di assorbire nella pelle, che non danneggia la superficie.
  • Non utilizzare mai detergenti chimici acidi o aggressivi sulla pelle Bicast. Essi erodere il rivestimento di poliuretano e causare danni alla pelle stessa.