Come riparare il tubo rotto in PVC

07/07/2013 by admin

Come riparare il tubo rotto in PVC

Tubi in PVC sono utilizzato nelle famiglie per l'installazione di fogna e linee di sfiato. Disponibile in vari diametri per adattarsi a una serie di apparecchi di acqua, che vanno da 1-1/2 a 4 pollici. Essi sono attaccati insieme con PVC giunti, primer e cemento, creazione di giunzioni estremamente forte.

Istruzioni

•Mark il PVC tubo 6 pollici su ciascun lato della zona danneggiata. Tagliare il tubo in entrambi i contrassegni. Utilizzare una sega elettrica portatile o seghetto alternativo per creare un taglio più pulito. Fare entrambi i tagli dritti e paralleli tra loro e rimuovere eventuali bave o frammenti di plastica con un taglierino.

• Applicazione PVC primer intorno estremità esterne sia tagli di tubo esistente, come pure le parti interne degli accoppiamenti. Attendere 20 secondi affinché il primer per asciugare completamente.

• Misurare la distanza tra i due tagli di tubo esistente. Tagliare un nuovo pezzo di tubo in PVC per la stessa lunghezza. Togliere le bave. Adescare le estremità del tubo.

• Applicare cemento a entrambe le estremità del nuovo tubo e uno all'interno della fine dei due raccordi di 180 gradi. Spingere i giunti alle estremità del tubo nuovo. Tenerlo in posizione per 20 secondi per il cemento a secco.

• Applicare cemento a entrambe le estremità di taglio tubo esistente e il restante all'interno le estremità dei giunti. Spremere i giunti e il nuovo tubo tra le estremità dei tubi esistenti e tenerlo in posizione per 20 secondi.

Consigli & Avvertenze

  • Controllo prima di adescamento il tubo tagliato esistente si conclude che i tubi si muoveranno abbastanza per spremere il nuovo tubo e giunti nel posto. Se non lo faranno, adescare, cemento e installare uno di accoppiamento per il nuovo tubo e scivolare una gomma flessibile accoppiamento completamente sull'estremità di una estremità del tubo esistente. Cemento e installare il tubo e giunto sui tratti di tubo esistente terminare e quindi spingere il giunto a metà strada sull'altra estremità del nuovo tubo in gomma. Stringere le fascette intorno a ciascuna estremità del giunto con un cacciavite.
  • Indossare occhiali durante il taglio attraverso il tubo di PVC.

Articoli correlati