Quanto è profonda crescono le radici di un albero di tulipano americana?

Quanto è profonda crescono le radici di un albero di tulipano americana?

Tulip trees (Liriodendron tulipifera) sono anche noti come Legni bianchi, magnolie tulip e tulip pioppi. Tulip alberi sono veloci, alta crescita degli alberi che raggiungono fino a 80 piedi di altezza quando maturo. Anche se i rami e il tronco estendere abbastanza elevato, sistema della radice dell'albero raramente scava sotto 12 pollici profondo.

Radici dell'albero di Magnolia

Gli alberi Tulip sono membri della famiglia di alberi di Magnolia. Come altri membri della famiglia, tulip alberi caratterizzato da grandi fiori colorati. Essi hanno anche simili sistemi della radice. Sistemi della radice Magnolia raramente penetrano nel terreno inferiore a 12 pollici e loro sfera di radice è ampia. La sfera di radice è composto di rami lunghi, spessi. A differenza di altri alberi, radici di alberi di magnolia non ramo liberamente. In questo modo alcune difficoltà di trapianto.

Impianto

Gli alberi Tulip sono indigeni della regione meridionale di Appalachia in central Alabama e Georgia. In questi climi, radici stabiliscono bene una volta piantato in autunno, mentre il terreno è ancora caldo abbastanza per sostenere la crescita. Nei climi nordici, piantare alberi di tulip in tarda primavera. Radici stabiliscono come la terra comincia a scaldare. Questa temporizzazione piantatura permette anche le radici poco profonde indurire per l'imminente inverno. Il foro di piantatura dovrebbe essere maggiore la sfera di radice, ma la profondità deve essere equivalente alla profondità di sfera di radice. Come il sistema della radice cresce e si sviluppa lo farà lateralmente piuttosto che verticalmente.

Cura e manutenzione

Sistemi di radici poco profonde devono essere protetti da tagliaerba, traffico pesante e superfici di pavimentazione. Devono anche essere esente da piante competitive come erbacce e pesante del tappeto erboso. Proteggere i sistemi della radice applicando un pacciame allentato intorno alla base dell'albero ed evitare di falciatura o usando attrezzature pesanti nei pressi dell'area. Tulip alberi richiedono suolo sciolto, ben drenante e anche l'umidità. Siccità danneggia la pianta e l'apparato radicale, ma così fa acqua stagnante. Modificare i terreni argillosi pesanti con la materia organica prima di piantare un albero di tulipano. Se il vostro terreno è sabbioso, modificare con la materia organica per aumentare la ritenzione idrica.

Considerazioni

Tulip alberi crescere abbastanza grandi - alcuni raggiungono altezze fino a 120 piedi. Loro sistemi della radice laterale deve supportare crescita superiore dell'albero. Tulip alberi richiedono una grande quantità di spazio. Piano per la crescita dell'albero prima della piantatura. Tulip gli alberi crescono più velocemente di altri alberi. Quando piantare alberi tulip in concerto con altri alberi, garantire che gli alberi tulip non sono la scelta di pianta dominante. Le radici dell'albero Tulip interferirà con altre radici di albero durante le loro fasi di sviluppo.