Come fare la mia doccia più potente

Come fare la mia doccia più potente

La doccia è solo potente come il soffione collegato ad esso, come l'acqua passa attraverso il soffione e che determina la quantità di acqua e l'energia utilizzata durante il processo di pulizia. A pioggia creato prima 1992 utilizzare più acqua ed energia rispetto a quelli realizzati dopo, come usano 2 1/2 galloni di acqua al minuto rispetto ai modelli più recenti che utilizzano 1 1/2 galloni al minuto. La chiave per risparmiare sulle bollette di acqua e di energia è attraverso una semplice sostituzione del soffione per garantire un che utilizzo meno acqua al minuto.

Istruzioni

• Svitare il soffione bullone dal rubinetto della doccia e svitare il soffione in un movimento in senso antiorario per rimuoverlo dal rubinetto.

• Impostare il vecchio soffione sul lato, e la vite il nuovo soffione sull'estremità del rubinetto in senso orario per collegarlo.

• Ruotare il rubinetto della doccia s bullone in senso orario per stringere il nuovo soffione sul rubinetto.

• Attiva la doccia l'acqua ad una temperatura calda per testare la pressione dell'acqua e regolare il soffione secondo la vostra preferenza. Lasciare la doccia in esecuzione per cinque minuti cancellare i sedimenti nel soffione e chiudere l'acqua.