Come spostare un Set di gioco

Lo spostamento non è mai un compito facile. Il pensiero di set di legno all'aperto del gioco di un bambino in movimento può lasciarvi con pensieri di esso lasciando dietro di sé. Non è necessario. Mentre è possibile spostare un insieme più piccolo di giocare su un camion a base piatta, uno più grande richiederà maggiore preparazione. Durante lo spostamento che può essere un po' una sfida, si può scomposizione in componenti più piccoli senza dover prendere l'intero messo a parte del gioco.

Istruzioni

Come spostare un Set di gioco

Valutatele tuo giocare insieme. Guardate come l'insieme del gioco è mettere insieme per determinare che cosa sono i minor numero possibile separazioni avete bisogno. Ciò significa che prendendo sezioni a parte che permetterà il gioco pronto per passare a tratti pianeggianti. Sezioni chiave da esaminare per rimozione sono barre di scimmia o qualsiasi barra trasversale, scivoli e altalene. Questo Elimina parti in movimento e stranamente a forma di sezioni che sono ingombranti per spostare quando collegato.

• Rimuovere tutti i oscilla dai cardini. Memorizzare le altalene in scatole o sacchetti di plastica per mantenere le catene dal groviglio.

• Svitare la diapositiva dalla clubhouse.

• Svitare il chiavistello o barre di scimmia. Svitarlo dalla scaletta su un'estremità e la clubhouse da altro. Se il tuo set per il gioco non ha alcun monkeybars o clubhouse, svitare la traversa dall'estremità triangolare che supportano le altalene.

• Misurare l'altezza e la larghezza della clubhouse. Assicurarsi che la clubhouse si inserisce nel camion dei traslochi un modo o in altro. Se l'altezza è troppo alto, è possibile disporlo sul suo lato. Se non è fattibile, determinare ciò che dovranno essere prese parte. Si può essere in grado di cavarsela con solo togliere il tetto. Maggior parte dei set di gioco non avrete bisogno la clubhouse smontata.

• Posizionare tutti gli elementi in camion e trasporto.