Come rimuovere una cassetta postale di mattoni

11/04/2013 by admin

Come rimuovere una cassetta postale di mattoni

Una corsa verso il basso, il vecchio mattone cassetta postale non è la prima impressione che volete la vostra casa per dare al mondo. Se sei pronto a sostituire la cassetta postale di mattoni, considerare con attenzione le vostre opzioni. Una cassetta postale di mattoni probabilmente è stata installata con una fondazione in calcestruzzo. Rimozione di quel blocco di cemento richiederà alcuni lavori pesanti. È possibile spostare la cassetta postale da un paio di piedi se consentirà l'US Postal Service. Se non si dispone di nessun altro posto per la cassetta postale, rimboccarsi le maniche e preparatevi a fare alcuni lavori forzati.

Istruzioni

• Rimuovere la scatola di metallo dal mattone. Raggiungere in scatola di metallo con un piccolo cacciavite e svitare qualsiasi hardware che contiene la cassetta postale in luogo. Spostare la cassetta postale fuori il mattone. Lo shimmy e indietro un paio di volte per farlo partire se la casella sembra attaccare.

•Knock giù la metà superiore del mattone. Utilizzare un martello di demolizione per rompere il mattone dalla parte superiore della cassetta postale. Lavorando con una sola metà della struttura alla volta impedirà di ferirsi quando il mattone cade.

•Knock giù in fondo metà della struttura alla Fondazione.

•Rent un martello pneumatico da un punto di noleggio di attrezzature. Chiedere il socio di vendite per darvi una dimostrazione veloce prima di uscire dal negozio. Mettere su una maschera e occhiali protettivi prima di utilizzare il martello pneumatico.

• Avviare un bordo della lastra, circa 6-8 pollici dal bordo. Jackhammer tutto il modo attraverso il calcestruzzo per il terreno sottostante. Utilizzare una barra di leva per estrarre la sezione sciolta del calcestruzzo dal terreno. Muovere più di 6 a 8 pollici e ripetere. Continuare questo processo fino ad aver rimosso l'intera lastra.

•Shovel la Fondazione pezzi in una carriola. Contattare il dipartimento di gestione dei rifiuti della tua città per scoprire come è necessario disporre del calcestruzzo. Riempire il buco con il suolo.

Articoli correlati