Come arrivare lavastoviglie nuvolosità fuori mio bicchieri di vino

Come arrivare lavastoviglie nuvolosità fuori mio bicchieri di vino

Quando due bicchieri di vino escono la lavastoviglie con un film bianco, nuvoloso su di loro, il film è da depositi minerali. Se si dispone di minerali nell'acqua, quali calce o calcio, hanno la tendenza a costruire su qualsiasi superficie con cui sono in contatto. Rimuovere questi depositi minerali su base regolare è importante perché ottengono più costruita, i depositi sono più difficili da rimuovere.

Istruzioni

•Saturate un asciugapiatti in aceto bianco. Utilizzare un asciugamano per ogni bicchiere di vino.

Avvolgerlo imbevuto di aceto asciugamano intorno alla parte esterna del bicchiere di vino, lasciando abbastanza asciugamani per riempire l'interno, troppo. Lasciare il vetro sedersi, avvolto la spugna di aceto, per 10 minuti quindi l'aceto può allentare giacimenti minerari che causano il film nuvoloso.

Gli asciugamani • rimuovere l'imbevuta di aceto e sciacquare il vostro bicchieri di vino, sia dentro che fuori, con semplice acqua. Aggiungere una goccia di detersivo per piatti liquido a mano per ogni bicchiere di vino riempito con acqua tiepida e lavare i bicchieri di vino. Sciacquare, quindi asciugare il vostro bicchieri di vino così potete vedere se sono stati rimossi tutti i depositi di minerali.

• Riempire un flacone spray con aceto bianco non diluito. Spruzzare l'aceto sul tutti i rimanenti punti nuvoloso sui bicchieri di vino. Lasciare l'aceto a rimanere sui vetri per pochi minuti.

• Sciacquare i bicchieri con normale acqua e asciugarle con un canovaccio pulito e asciutto prima di riporli.

Consigli & Avvertenze

  • Un agente commerciale di risciacquo possa essere aggiunti alla tua lavastoviglie per mantenere cristalleria limpida e priva di depositi di minerali.
  • Aggiungere aceto 1 1/2 tazze bianca sul fondo della lavastoviglie prima di iniziare a farlo funzionare. Ciò contribuisce a rendere i piatti più pulito, più lucidi e minerali senza deposito.