Come rimuovere le alghe da un Pool con bicarbonato di sodio

Come rimuovere le alghe da un Pool con bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio, tra le sue molteplici applicazioni, è comunemente usato come un disinfettante e deodorante. Quando aggiunta a un pool, cottura soda volontà non uccidere solo alghe, anche alzerà pH della piscina al livello corretto, che renderà il cloro in piscina più efficace nell'alghe delle uccisione, anche. Bicarbonato di sodio cancella anche acqua torbida per rendere la vostra piscina splendidamente pulito. Test acqua della piscina ogni settimana per assicurarsi che i livelli di cloro e di pH sono all'interno delle loro rispettive gamme ottimale per impedire che le alghe che infestano la vostra piscina.

Istruzioni

•Test l'acqua della piscina con una piscina test kit. Prelevare campioni dalla piscina utilizzando le provette incluse e aggiungere la soluzione di prova. Leggere le istruzioni fornite con il kit per importi specifici della soluzione di test da utilizzare. L'acqua cambia colore, che si dovranno confrontare con una ruota dei colori per determinare i livelli di pH e cloro in piscina.

• Aggiungere cloro alla vostra piscina. A seconda dei risultati dei test, potrebbe essere necessario aggiungere cloro. Piscine dovrebbero avere un livello di cloro di circa 2 a 4 ppm per tenere a bada i alghe. Se il livello è inferiore a questo, aggiungere quanto necessario per sollevarlo alla gamma ottimale. Seguire le istruzioni sulla confezione per importi specifici da utilizzare sulla base del livello di cloro iniziale e il volume della vostra piscina.

• Aggiungere bicarbonato di sodio per la vostra piscina se il livello di pH è inferiore a 7,5. L'acqua della piscina deve essere leggermente alcalino, tra 7,5 e 7,8, in ordine per cloro essere efficace. Aggiungere circa 2 kg di bicarbonato di sodio, se il livello di pH è compreso tra 7.2 e 7.5. Se è inferiore a 7,2, aggiungere tra 3 e 4 libbre.

• Lasciate l'acqua della piscina per scorrere il filtro per circa tre o quattro ore, quindi le sostanze chimiche possono essere distribuiti in modo uniforme. Testare l'acqua ancora prima di salire. Se il cloro e pH sono a livelli ottimali, si dovrebbe notare un calo nelle alghe entro un giorno o così.