Come pescare i cavi attraverso un muro

07/15/2012 by admin

Come pescare i cavi attraverso un muro

Quando si installa un sistema di altoparlanti nella vostra casa, sia come parte di un sistema di suono surround o per un altro uso, probabilmente si desidera nascondere il cavo dell'altoparlante, se possibile. A parte l'aspetto sciatto di cavi altoparlante appeso giù una parete o essere infilate attraverso il pavimento, possono essere un rischio di inciampo. Il compito di nascondere i cavi dei diffusori all'interno di un muro può sembrare scoraggiante, ma è una procedura abbastanza semplice se hai gli strumenti corretti.

Istruzioni

• Spegnere l'elettricità alla parete attraverso il quale si esegue il cavo dell'altoparlante. Assicurarsi assolutamente che l'alimentazione sia scollegata.

•Locate i perni all'interno del muro con un stud finder e determinare dove si desidera che il cavo del diffusore ad emergere dalla parete.

Praticare un piccolo foro dove si desidera che il cavo del diffusore ad emergere dalla parete. Piegare parecchi pollici di una gruccia raddrizzata filo ad un angolo e inserirlo nel foro. Spostare il gancio di cappotto tutto il senso intorno al foro per assicurarsi che non c'è nulla all'interno del muro vicino al foro, quali tubature o cavi elettrici.

•Enlarge il foro leggermente con un buco della serratura vide se non c'è niente vicino ad esso. Mantenere il foro piccolo come possibile, ma abbastanza grande per l'esecuzione del filo.

• Assicuratevi un altro buco nello stesso modo nell'origine del filo. Questo può essere sia in soffitta, nel seminterrato, o sopra o sotto il primo foro sulla stessa parete. È importante che sia in linea con il primo foro affinché una linea ponderata cadrebbe dritto da un foro a altro.

• Inserire il pesce nastro nel foro superiore e bobina esso fuori fino a quando raggiunge il foro inferiore. Potrebbe essere necessario utilizzare un gancio di cappotto piegato per afferrare l'estremità attraverso il muro. Tirare l'estremità del nastro pesce fuori il foro inferiore e l'uso elettrico nastro a nastro alla fine dell'altoparlante filo fino alla fine in due luoghi a pochi pollici a pezzi.

•Reel il nastro di pesce indietro nel disegno il cavo dell'altoparlante fino al foro superiore. Tirare l'estremità del cavo del diffusore dal foro superiore e rimuoverlo dal nastro di pesce. Fissare il cavo al diffusore.

Consigli & Avvertenze

  • Fascio cavi con nastro isolante se si pesca più di un filo nella stessa posizione. Se mai sarà necessario legare supplementari nella stessa posizione di pesce, pesce una stringa attraverso i fori con il filo e lasciarlo lì, quindi è possibile utilizzarlo in futuro. Utilizzare a piastra elettrica per collegare fili dove emergono dalla parete per un aspetto più ordinato. Quindi basta collegare gli altoparlanti nelle piastre di faccia.
  • Non tentare mai di forare una parete senza dover spegnere l'elettricità alla zona. Non installare mai i cavi degli altoparlanti all'interno di 16 pollici di fili elettrici o linee di messa a terra. Queste linee possono causare interferenze nel cavo del diffusore. Se è necessario attraversare loro, li attraversano ad angolo retto per minimizzare l'effetto.

Articoli correlati