Come macinare asfalto

Molatura di asfalto è necessaria quando sovrapponendo un vialetto o parcheggio. Asfalto crepe con i cambiamenti nella temperatura e nell'uso. Sovrapponendo l'asfalto aggiunge uno strato di 1,5 a 2,5 pollici sopra la parte superiore dell'asfalto esistente. Anche se questo aggiunge forza, potrebbe creare aree rialzate che saranno inciampare pericoli o negativamente effetto drenaggio nella zona. In questi casi, l'asfalto sottostante deve essere macinato giù o rimossa prima dell'aggiunta della sovrapposizione. Ci sono una serie di strumenti progettati per l'uso nella rettifica di asfalto.

Istruzioni

Saldamente il vostro vialetto e determinare quale ha generato aree devono essere rimossi. L'asfalto può fibbia con umidità e temperatura cambiamenti. Determinare dove drenaggio deve essere migliorato e contrassegnare queste aree chiaramente con il gesso del marciapiede.

• Non tuo protettivo dell'ingranaggio e mettere l'asfalto rettifica accessorio sulla vostra smerigliatrice angolare. La smerigliatrice angolare è adatta per piccoli lavori come un vialetto, ma sarà necessario assumere una smerigliatrice di asfalto per processi di grandi dimensioni come un sacco di parcheggio.

•Grind l'asfalto intorno alla zona rialzata. Dopo aver tagliato intorno l'asfalto, è possibile utilizzare la pala per rimuoverlo. Posizionarlo nella carriola di rotella e smaltirla in modo responsabile.

Consigli & Avvertenze

  • Compatta il substrato di fondo prima di sovrapposizione di asfalto.