Come rimuovere la vasca Caulk

Non è troppo difficile da rimuovere calafatare idromassaggio; almeno nella maggior parte dei casi. Ci sono alcune cose che potete fare per aiutare il lavoro andare facilmente e senza intoppi, però; tra cui alcuni strumenti utili che si potrebbe desiderare di prendere a casa vostra locale center prima.

Istruzioni

• Progettazione:Ogni progetto, non importa quanto piccola, deve avere qualche misura di pianificazione prima. Ecco come lo consiglierei avvicinando l'attività per rimuovere la vasca calafatare.

Con matita e carta in mano e nella vostra stanza da bagno (o dovunque sia la vasca di progetto), semplicemente valutare la situazione:Nota: Sicurezza prima! Essere sicuri di che avere gli elementi di sicurezza necessari necessari per eseguire questa operazione di rimozione di calafatare vasca senza infortunio o malattia. Leggere le etichette dei prodotti! Leggere le istruzioni di attrezzatura ed utensile! Indossare gear e dispositivi di protezione necessari!

Che tipo di caulk vasca esiste in questo momento? In silicone? Lattice? Acrilico? Altri? In silicone si sente e sembra gommoso, lattice acrilico a sentire e guardare un po' più difficile. Il motivo principale per conoscere è quello di capire come affrontare il processo di rimozione. In silicone tende a staccarsi in lunghe strisce, se la rimozione è fatta con cura. Lattice o acrilici sembrano aderire in modo più sicuro per le superfici e non sempre rimuovono in segmenti di grandi dimensioni come fa in silicone. Questi devono spesso essere raschiata o, talvolta, persino ridotta con solventi. Prendere nota del tuo meglio indovinare sulla tua carta. È il mastice esistente ammuffito o carichi di muffa?In caso affermativo, prendere nota; sarà necessario qualche candeggina, asciugamani di carta, guanti di gomma, sacchetti di plastica (di smaltimento dei rifiuti) che pulire via. Si vuole anche pulire qualsiasi muffa o muffa da dietro il mastice, una volta che è stato rimosso. Che cosa pensa di fare dopo il mastice vasca viene rimosso? Se si verrà essere immediatamente ri-calafataggio vostra vasca, essere sicuri di notare che avrai bisogno alcuni nuovo calafataggio materiale e altri oggetti per l'attività. Per aiuto e istruzioni con quel progetto, assicurarsi di leggere il mio articolo su come farlo pure. Clicca sul link alla fine di questo articolo. Assicuratevi di annotare i materiali delineati ci pure, per il progetto re-presellatura più tardi. •Gather materiali, strumenti e simili:Rimozione di calafatare vasca è meglio fatto utilizzando alcuni semplici strumenti che sono progettati per esso. La maggior parte dell'hardware e casa centro negozi trasportano uno strumento di semplice plastica calafatare-rimozione che si adatta perfettamente nel giunto vasca-parete per aiutare raschiare via il mastice in segmenti di grandi dimensioni. Mentre questo strumento non è probabile rimuovere tutto il caulk, certamente aiuta con la maggior parte di esso. Quindi, ottenere uno di quelli. Non sono costosi, e credo che sarete d'accordo che vale la pena. Potrebbe essere necessario un taglierino o raschietto rasoio, troppo; per sbucciare delicatamente residuo calafatare dalle superfici durante gli ultimi ritocchi del processo di rimozione.

Se il tuo calafatare vasca esistente è lattice-acrilico e appare e si sente come se sia rispettato in modo sicuro, si potrebbe voler prendere qualche tipo di solvente pulitore così completamente e in modo pulito è possibile rimuovere tutte le tracce di rotte vasca esistente (per ottenere i migliori risultati, chiedere consigli dal personale del negozio per quanto riguarda i migliori detergenti/solventi).

•Do l'atto:Con il paracadute e strumenti e i materiali raccolti e nell'area del progetto, si è pronti per iniziare la rimozione di calafatare la vasca.

Mettere qualche giornale o altra protezione all'interno della vasca in modo che non graffiare quando si lavora all'interno.Nota: Se il vostro calafatare vasca esistente ha muffa o muffa, ora è il momento di rimuovere questo; semplicemente applicare qualche candeggina per alcuni asciugamani di carta e pulirlo via. Entrare nella vasca e utilizzando lo strumento di rimozione di vasca calafatare, raschiare lungo il giunto di calafatare vasca con pressione costante (istruzioni dovrebbero essere incluse con lo strumento), per rimuovere qualsiasi materiale che si presenti. Ripetere fino a che non può fare di più con quello strumento. Se il mastice di vasca è lattice o acrilico, a volte una piccola quantità di acqua calda aiuterà ammorbidirlo in modo da esso può essere pulito con asciugamani di carta. Il particolare tipo di caulk vasca che ora esiste determinerà quanto di esso verrà via liberamente utilizzando lo strumento di rimozione di vasca calafatare. In silicone spesso si stacca facilmente, una volta iniziato. Alcuni dei materiali più duri richiedono più dettagliate pulizia e rimozione. Se avete comprato il solvente detergente per la pulizia del tocco finale, che utilizzare secondo le istruzioni del produttore. Tocchi di riconsegna:Dopo aver raschiato via il vecchio materiale di calafatare vasca e metterlo in sacchetti di plastica che aveva nelle vicinanze; e, hanno ripulito il giunto di calafatare vasca appena rimosso il mastice da, si è pronti a ri-calafatare il giunto con il nuovo calafataggio hai comprato (l'hai fatto, vero?).

Ancora una volta, seguire le istruzioni nel mio altro articolo 'Come calafatare una vasca con Silicone' per l'attività; Vedi link qui sotto.

Consigli & Avvertenze

  • Vedi link qui sotto per 'Come calafatare una vasca con Silicone'
  • Leggere e seguire istruzioni per una manipolazione sicura, uso, installazione, operazione e manutenzione di tutti gli strumenti, attrezzature e prodotti dei produttori.
  • Alcuni calafataggio, solventi e altri prodotti di manutenzione della casa potrebbero contenere sostanze ritenute nocive per la salute. Assicuratevi di leggere le etichette per capire; gestire e utilizzare i prodotti di conseguenza. Per ulteriori informazioni, vedi link qui sotto.