Come arrivare ammaccature da Chrome

10/16/2012 by admin

Come arrivare ammaccature da Chrome

Cromo è un metallo comune utilizzato sulle automobili, elettrodomestici, infissi e alcuni mobili. Quando ammaccato dall'impatto con un altro oggetto, il morbido cromo deforma e si estende. Riparazione proviene da martellare l'ammaccatura dal lato opposto e lentamente trasformando esso. Esso potrebbe rimanere leggermente visibile da vicino, ma apparirà invisibile da lontano. Strumenti domestici comuni sono gli unici materiali necessari per riparare la maggior parte delle ammaccature di cromo. Considerare l'assunzione di un professionista per la riparazione ammaccature grandi.

Istruzioni

• Togliere il pezzo di chrome dal suo montaggio. Maggior parte dei pezzi di cromo sono sia montati con bulloni e dadi o piccole clip.

Posizionate un vecchio asciugamano, panno o un pezzo di silicone flessibile su una superficie piana solida come un banco di lavoro e posizionare il cromo su che modo l'ammaccatura affronta il panno protettivo.

Rivolgersi assistente costante e tenere il pezzo di cromo, mentre ci si prepara a lavorare fuori l'ammaccatura dall'interno.

• Inserire l'estremità piatta di un piccolo blocco di legno sopra il rigonfiamento di dent. Delicatamente la fine del blocco di colpire con un martello maglio o leggeri un paio di volte e sollevare il legno per esaminare periodicamente il rigonfiamento.

• Ripetere il processo di martellamento tante volte quanto necessario per rimuovere l'ammaccatura. Rimarrà qualche lieve ondulazione in chrome, ma verrà rimossa l'ammaccatura altamente visibile.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare tratti morbidi con il martello ed aumentano di intensità come necessario.
  • Polacco del bicromato di potassio con un panno morbido per aiutare a mascherare il sito riparato dell'ammaccatura.
  • Mai sciopero presso il blocco di legno duro o direttamente presso il bicromato di potassio con il martello; il materiale potrebbe incrinarsi.

Articoli correlati