Giardino fai da te in vetro Art

11/27/2012 by admin

Giardino fai da te in vetro Art

Aggiungere colore tutto l'anno al vostro paesaggio con progetti di arte bizantino che è possibile farsi. Creare arte giardino vetro con bottiglie di vetro riciclato e vasetti, stained glass piastrelle e mattoni di vetro artigianale. Progetti d'arte fai da te per il giardino non devono essere complicato o costoso da fare, soprattutto se si trova il materiale nel tuo cestino.

Luci di paesaggio blocco/vaso di vetro

Rendere il proprio paesaggio luci utilizzando blocchi di mestiere di vetro o barattoli di vetro riciclato e fili di luce solare. Ogni blocco del mestiere di vetro ha un'apertura lungo un lato dove è possibile inserire i fili di luce e tirare fuori il cablaggio solare. Aperture di barattoli di vetro servono allo stesso scopo, ma è possibile utilizzare candele luce del tè per illuminare vasetti a bocca larga. Stare le luci di paesaggio di vetro lungo una passerella nel vostro giardino o li si annidano all'interno di aiuole. Questo progetto giardino fai da te è una tabula rasa..--dipingere blocchi/barattoli di vetro con vetro marmi di vetro variopinti di colla o vernice alla superficie esterna per migliorare i disegni.

Albero della bottiglia di vetro

Ci sono un paio di modi per creare un albero di bottiglia di vetro, che ha bisogno di un tronco e rami di cinque o sei a guardare bene. Rendere la struttura ad albero con tubo di rame, che guadagnerà una patina nel tempo. Allegare rami al tronco utilizzando raccordi in rame angolati, flusso, saldatura e una torcia propano. Rendere gli alberi di tubo di PVC utilizzando angolati raccordi in PVC e PVC cemento. Utilizzare PVC primer e vernice per rendere "l'albero" coordinare con il vostro arredamento esterno. Una volta completata la struttura ad albero, diapositiva invertito bottiglie di vetro in una matrice di colori sopra ogni ramo.

Recinzione di vetro decorativo

Sezioni separate del vostro giardino con una recinzione decorativa realizzata con blocchi di cemento e bottiglie di vetro colorato. Questo progetto fai da te arte giardino può richiedere due persone per organizzare i blocchi di cemento, ma solo uno per aggiungere le bottiglie di vetro. Scavare il terreno dove si prevede di posizionare la recinzione; rimuovere erba e rocce e scavare una trincea di 1 pollice larga come i blocchi di cemento. Riempire la trincea con mortaio bagnato prima fodera i blocchi di cemento alla fine lungo la linea di recinzione. Fissare un'altra fila di blocchi in cima alla prima con un sottile strato di Malta. Continuare a costruire la recinzione di blocco di cemento alta come ti piace. Dopo che la Malta si asciuga, impilare le righe delle bottiglie di vetro all'interno delle aperture di ogni blocco di cemento. Adesivo trasparente, impermeabile costruzione lavora per incollare insieme le bottiglie.

Carillon di vento di vetro

Fare un set di campanelli eolici di vetro utilizzando tessere di mosaico di vetro colorato, campane di mestiere, linea di pesca e un anello di metallo mestiere. Questo progetto di arte di vetro fai da te aggiunge colore e musica al vostro giardino. Tagliare un filo di 36 pollici di lunghezza di linea di pesca, la campana di mestiere al centro del filetto e legare le estremità intorno al ring di mestiere. Se si copre il nodo con adesivo trasparente, impermeabile, rimarrà intatto. Lo stesso adesivo funziona per fissare le piastrelle di vetro colorato lungo il filo di lenza. Posto piastrelle di dimensioni simili retro su ciascun lato della linea pesca raddoppiato. Appendere come molti filoni piastrellati che vuoi dall'anello del mestiere.

Articoli correlati