Come coltivare pomodori nel deserto della California

12/11/2012 by admin

Come coltivare pomodori nel deserto della California

I pomodori sono luminose, lussureggianti piante che prosperano nei giardini più americani durante l'estate. Le piante migliori nel caldo sole e zone temperate crescente e sembrano perfette per subtropicali USDA zone 9 a 11 della California del sud. Zone del deserto California, però, in grado di offrire una sfida per i coltivatori di pomodori, con temperature che sono troppo calde per pomodori, condizioni asciutte e gli inverni estremamente. Se si vuole far crescere pomodori nel deserto, è una buona idea per farle crescere in vasi e basare la linea del tempo sulla tua regione crescente.

Istruzioni

•Grow pomodori in vaso o in terra a seconda della località. In posizioni alte del deserto come Barstow e Victorville, dove le estati sono lunghe e calde, ma gestibile, coltivare i pomodori nel giardino. In zone desertiche più drammatici come il Mojave, coltivare pomodori in vaso per la protezione dalle temperature estreme.

Piantine di pomodoro dell'impianto due settimane dopo l'ultimo gelo, che può accadere più presto 11 febbraio nella Death Valley a metà aprile a Bakersfield o fine maggio a Bishop. Trovare un posto che prende il sole con qualche ombra chiazzato in giardino, per proteggere i pomodori da caldo di estate torrido.

•Amend il terreno al vostro luogo che pianta con una combinazione di terreno drenante mezza e mezza compost organico. Questa miscela sarà mantenere l'umidità per i pomodori e mantenere le loro radici umide molto tempo dopo si innaffiare le piante. Piantare i pomodori all'aperto al mattino presto, per proteggerli dal caldo di metà giornata nel deserto e piantarli a 24 a 36 pollici in righe di 4-5 piedi. Se stai piantando i pomodori nei vasi, riempire 3 - 5-gallone vasi con fori di drenaggio con la stessa combinazione di terreno e piantare una pianta di pomodoro per vaso.

• Acqua i pomodori con 4-5 pollici di acqua a settimana al loro equilibrio contro le condizioni di deserto calde e asciutte. Pomodori acqua di mattina o di sera, per impedire loro di bruciare al sole. Monitorare l'umidità del terreno e aumentare il tuo innaffiature a bisettimanale se i pomodori sono secchi troppo in fretta. Spruzzare le piante con acqua dal tubo ogni volta che innaffiate loro di mantenere livelli di umidità buona.

• Mettere in vaso pomodori all'interno, nelle aree dove avranno otto ore di luce piena naturale o artificiale ogni giorno, se vivete in una zona desertica che diventa calore estremo durante il giorno. Pomodori non fanno bene a temperature oltre i 90 gradi Fahrenheit, come faranno a secco e appassire.

•Feed pomodori una volta al mese con fertilizzante pomodoro specifiche per favorire la fioritura e la fruttificazione. Seguire sempre le istruzioni del produttore per quanto riguarda la quantità e l'applicazione di fertilizzanti.

Articoli correlati