Problemi di movimentazione alluvione luce

Una luce di inondazione del sensore di movimento all'aperto fornisce assistenza benvenuto quando tornando a casa dopo il tramonto. La luce inoltre funge da deterrente per i ladri e illumina parassiti indesiderati e degli animali randagi. Queste luci di sensore sono utili, ma a volte i problemi di funzionamento possono verificarsi.

Lampadine

Le lampadine all'interno luci di inondazione del sensore di movimento sono inclini a farsi esplodere. Se la luce non funziona, aprire l'intelaiatura anteriore e accertarsi che la lampadina non è nera lungo il vetro. Cambiare la lampadina se il vetro è scolorito, ma non toccare la nuova lampadina con le dita, come l'umidità dalla pelle può danneggiare il bulbo.

Sporcizia e ostruzioni

Si dovrebbe anche controllare il sensore di luce di inondazione per assicurarsi che sia pulita e libera da sporcizia. Il sensore non funzionerà se è bloccato o la vista è oscurata da oggetti quali piante sporgenti e rami di un albero.

Acqua

L'involucro e il cablaggio della luce di inondazione dovrebbero anche essere controllati per garantire che essi sono completamente isolati e a tenuta stagna. L'umidità nella carcassa leggera può girare a vapore dal calore della lampadina e farlo saltare in aria.