Può verniciare in una giornata piovosa?

01/18/2014 by admin

Può verniciare in una giornata piovosa?

Vernice crea un rivestimento protettivo all'esterno delle superfici che si oscura per un piacevole tono ambrato nel corso del tempo. Istruzioni per vernice dirvi di non fare il progetto in una giornata piovosa. Il tempo gioca un ruolo significativo in quanto velocemente la vernice si asciuga e come suo aspetto quando è finito. Se si desidera un aspetto professionale ai tuoi materiali verniciati, è necessario comprendere perché la pioggia può rovinare il rivestimento.

Come vernice

Preparare la superficie da verniciare per migliorare l'aderenza della vernice sulla superficie. Smerigli leggermente la superficie con carta abrasiva fine sabbia. Pulire qualsiasi sabbia o polvere fuori con uno straccio leggermente umido polvere. Attendere che la superficie completamente asciutta dopo spolverare esso. Una superficie asciutta è importante quindi la vernice si attacca al materiale e non si sviluppa bolle dell'acqua sotto esso. Pioggia e umidità elevata aggiunge umidità all'aria, che può stabilirsi su e inumidire le superfici quando si sta tentando di applicare la vernice. Quando si apre il barattolo di vernice, mescolare il contenuto e versare una piccola quantità in un piatto separato. Questo mantiene la polvere e sporcizia dal pennello penetri la latta. Mescolando i combines di vernice sarebbero i componenti senza l'aggiunta di bolle d'aria come scuotendo la latta. Applicare la vernice sulla superficie con una spazzola di gomma piuma, il pennello in movimento in una direzione. Questo impedisce di ottenere sotto la vernice bolle d'aria.

Problemi per evitare durante la verniciatura

Estremi di temperatura e condizioni di umidità pongono problemi quando l'applicazione di una vernice. Il tempo che è troppo freddo si addensa la vernice, rendendola appiccicosa e difficile da applicare. Tempo caldo provoca la vernice impostare troppo in fretta. Questo produce una scarsa lucentezza che mostrerà pennellate la superficie della vernice. Condizioni di umidità all'interno o all'esterno, come è il caso in una giornata di pioggia, aumenta il tempo di asciugatura e permette all'umidità di ottenere sotto la superficie di vanish.

Umidità e vernice

Umidità, come misurato dal livello di umidità, è nell'aria tutto il tempo, ma nei giorni di pioggia, l'umidità aumenta al 100%. A meno che non sei in un ambiente climatizzato con un deumidificatore o un condizionatore d'aria, l'umidità da fuori sarà presente dove vi sono verniciatura. Questo pone dei problemi nel risultato finale. L'umidità dell'aria facilmente ottiene intrappolato sotto la vernice come esso si spazzola il. Occasionalmente, questo favorisce la crescita di muffe, avverte Paula Guhin in "La guida completa di foto alla pittura creativa." Anche se si impedisce la crescita di muffe sulla superficie verniciata, l'umidità può formare bolle o rendere la vernice a secco con una finitura nuvolosa.

Condizioni ideali di verniciatura

Le condizioni ideali di verniciatura garantiscono che si asciugherà correttamente con una finitura liscia. Secondo "Questa vecchia barca," da Don Casey, le condizioni ideali dovrebbero prendere in considerazione entrambi i livelli di umidità e temperatura. Quando la verniciatura, attendere un giorno asciutto con umidità inferiore al 80 per cento. Le temperature dovrebbero essere tra i 50 e gli 85 gradi Fahrenheit. Se si applica la vernice sulla superficie esterna, attendere almeno due ore prima del tramonto o dopo l'alba per consentire la rugiada evaporare o affinché che la vernice si è asciugata al tatto prima rugiada inizia a forma.

Articoli correlati