Come trattare la malattia dell'albero di quercia in Pennsylvania

Alberi di quercia (Quercus spp.) in Pennsylvania a ovest del fiume Susquehanna sono stati devastati da Ceratocystis fagacearum malattia. Una volta infettato, querce suscettibili di solito muoiono in poche settimane ma quelli che sono resistenti alla malattia possono sopravvivere per un paio di anni o addirittura recuperare. Trattamento e rapida azione riduce la diffusione della malattia ad alberi sani e può ritardare la morte degli alberi solo recentemente infettati.

Appassiranno o non lo sarà?

Quasi tutti gli alberi di quercia in Pennsylvania sono suscettibili di Ceratocystis fagacearum ma red oak (Quercus rubra), hardy in U.S. Department of Agriculture pianta robustezza zone 4 a 8, settentrionale pin querce (Quercus ellipsoidalis), hardy nelle zone di USDA 4 a 7 e shumard querce (Quercus shumardii), hardy nelle zone di USDA 5 a 9, sono la maggior parte delle specie di albero di quercia altamente suscettibili. White oaks (Quercus alba), hardy nelle zone di USDA 3 a 9 e bur querce (Quercus microcarpa SYN. Quercus texana), hardy nelle zone di USDA 6 a 9, non sono sensibili, ma può ancora essere infettati.

Attenta con quel Wacker erbaccia

Ceratocystis fagacearum è un'infezione fungina che comunemente entra alberi sani attraverso le ferite. Coleotteri e altri insetti trasportano il fungo da alberi malati agli alberi feriti nelle vicinanze. Si può anche diffondersi attraverso l'innesto di radice naturale tra alberi sani e malati. Gli insetti possono diffondere la malattia per alberi di quercia più lontano quando il legno infestato infetto, insetto viene trasportato per legna da ardere o per altri usi.

Che non è il fogliame di caduta

I sintomi iniziano nella parte superiore della quercia quando il fogliame diventa marrone lungo i bordi, appassisce e cade dall'albero con una piccola quantità di colore verde foglia al centro delle foglie. Ramoscelli e rami muoiono come i sintomi continuano giù l'albero. Alburno nei rami può avere striature marroni e, quando è tagliata in due, l'anello esterno di crescita visibile all'estremità di taglio può essere marrone. Querce infetti in Pennsylvania comunemente cominciano a mostrare sintomi dalla tarda primavera con l'estate.

Don ' t Panic

Prima di iniziare il trattamento, la malattia di Ceratocystis fagacearum dovrebbe essere confermata da un arboricoltore esperto. Querce in Pennsylvania sono suscettibili ad altre malattie e disturbi ambientali che hanno sintomi simili. Antracnosi, per esempio, che sono anche causata da un fungo, ha sintomi simili tranne per il fatto che i più bassi rami e fogliame cominciano a diminuire prima. Insufficienti ed eccessiva umidità può anche causare sintomi simili.

Divide et impera

Dopo la diagnosi è confermata, una fossa profonda 3 piedi deve essere scavata tra il rovere malato e altri alberi per recidere le radici che naturalmente sono innestate insieme. La trincea dovrebbe essere a metà strada tra gli alberi di quercia e sani malati che sono meno di 50 piedi di distanza. Quando più del 30 per cento dell'albero sta mostrando sintomi, dovrebbe essere rimosso. Il legno e il ceppo deve essere sepolto o bruciati immediatamente per prevenire la possibile diffusione della malattia da insetti. Gli alberi vicini che non sono stati infettati o stanno mostrando sintomi in meno di 30 per cento dell'albero possono essere iniettati con propiconazolo per rallentare la malattia o prevenire una infezione. Queste iniezioni sono fatte da potatori professionali.

Ridurre la possibilità di futuri Ceratocystis fagacearum infezioni da alberi di quercia di potatura in Pennsylvania, tra il 1 novembre e il 15 aprile. Durante questo tempo il noioso insetti e funghi non sono attivi e non entrerà sano oaks attraverso ferite di potatura. Sempre di sterilizzare strumenti di potatura prima e dopo l'uso, utilizzando un disinfettante come alcool o una soluzione di varichina nove parti per una parte di acqua.