Che cosa sono vapore aspirapolvere?

Che cosa sono vapore aspirapolvere?

Si potrebbe avere sentito famiglia e gli amici parlando di vapore aspirapolvere e mi chiedevo che cosa sono e cosa li rende insolito. Dopo tutto, aspirapolveri che rimuovere polvere e sporcizia da tappeti e pulitori a vapore che in fondo rigido pulito pavimenti superfici e rivestimenti sono stati intorno per decenni. Ancora vapore aspirapolvere sono una versione più recente e più sicura che combina elementi di Aspiratori professionali convenzionali e pulitori a vapore tradizionale in una macchina di pulizia abbastanza facile da usare.

Circa

Aspiratori di vapore sono un tipo di dispositivo di pulizia per la casa che pulisce la maggior parte delle superfici e alcune tipologie di rivestimenti con calore e acqua calda. Sono dotati di una caldaia interna che produce vapore pressurizzato che rilascerete manualmente da un ugello come si sposta il dispositivo su una superficie come faresti con un vuoto convenzionale. Il vapore prodotto dal vapore aspirapolvere è considerato abbastanza caldo da efficacemente rimuovere lo sporco ed eliminare la maggior parte dei germi, secondo ricerca del consumatore.

Caratteristiche distintive

Pulitori a vapore utilizzano solo vapore per rimuovere sporco e batteri da superfici dure e tessuto, mentre pulitori a vapore tradizionale utilizzano soluzioni detergenti chimici mescolati con acqua per rimuovere sporcizia e germi, che rende più sicuro per le famiglie con bambini e animali domestici pulitori a vapore. A differenza di pulitori a vapore tradizionale e vuoti che utilizzano la potenza di aspirazione per rimuovere lo sporco, pulitori a vapore emettono una foschia fine di vapore che poi viene spazzato via con un panno morbido o una spazzola. Pulitori a vapore sono quindi più delicati sulle superfici e hanno meno probabilità di danneggiare le superfici dove il loro uso è raccomandato.

Uso

Pulitori a vapore possono essere utilizzati su molti tipi di tessuti e superfici dure. Utilizzarli su legni duri di calcestruzzo, sigillati, tappeto, cotone, vasche da bagno e piani lavoro per rimuovere le macchie e lasciare la superficie quasi priva di germi. Evitare di utilizzarli su legno non trattato, superfici verniciate e in plastica morbida, dal momento che il vapore è atta a nuocere loro.

Tipi

Aspiratori di vapore vengono in vari formati, da modelli di palmare per le macchine che assomigliano aspirapolveri della scatola metallica convenzionale. Inoltre vengono nei modelli base e High-end con modelli di fascia alta generalmente fornendo più funzionalità di pulizia, quali più grandi caldaie per coprire spazi più ampi e più allegati per utilizzano su superfici diverse, quali piastrelle, moquette e pelle. A partire da giugno 2010, pulitori a vapore palmare base possono costare $45 e deluxe, scatola metallica macchine possono costare tanto quanto $1.700, a seconda della marca che si sceglie.