Come trattare la scala sull'albero di Redbud orientale

12/20/2014 by admin

Redbud orientale gli alberi crescono 20 a 30 piedi di altezza con luce a fiori rosa scuro, fioritura in primavera. L'albero è particolarmente suscettibile il parassita di scala. Bilance adulti appaiono come protuberanze poco sull'albero, spesso sembrando come fanno parte della crescita dell'albero. Succhiano la linfa dall'albero, limitando le sostanze nutrienti per le foglie e facendoli girare giallo e cadere prima della fine della stagione. Trattamento della scala non è difficile, purché si abbia la corretta conoscenza di quali strumenti utilizzare e quando utilizzarli.

Istruzioni

• Individuare la scala bug sulla pianta e regola fuori qualsiasi altra malattia che potrebbe causare l'albero a fallire. Compaiono solitamente su legno nuovo e, talvolta, il fogliame. Sembrano piccoli dossi cerosi oblunghi senza gambe e non si muovono come adulti.

•Look per gli insetti di scala tratteggiata nella tarda primavera. Esaminare il lato inferiore delle foglie o intorno bianchi cotonosi sacche di uova con una lente di ingrandimento per i bug ambrati quasi microscopici che sembrano gli acari di ragno.

• Acqua redbud prima di spruzzare. Spruzzare un olio orticolo che copre sia adulto scala e la scala di giovane che hanno appena schiuso. Questo sarà letteralmente soffocare le loro. L'olio spray al mattino in un giorno soleggiato, secco, quando le temperature sono inferiori a 100 gradi F.

Articoli correlati