Come riparare un vialetto di cemento graffiato

03/16/2012 by admin

Un vialetto di cemento è no più invulnerabile ai graffi rispetto a qualsiasi superficie di calcestruzzo..--il traffico costante delle auto guidando sopra il vialetto quasi garantisce prima o poi graffiare la superficie. È possibile riparare un graffio su una superficie di calcestruzzo, ad esempio il vialetto, attraverso l'applicazione di uno strumento di potere e forniture acquistati da un negozio di ferramenta. La procedura è molto semplice, se coinvolti e non dovrebbe essere tentato senza l'adeguata protezione per testa, occhi, bocca, mani e piedi.

Istruzioni

• Inserire l'asta del primo pad diamante (livello 32-grit) nel foro all'estremità della levigatrice per calcestruzzo. Bloccare la fine della levigatrice per calcestruzzo con il mandrino di bloccaggio. Collegare la smerigliatrice la prolunga e il cavo di prolunga ad una presa sul lato dell'edificio.

• Pulire il graffio sul vialetto fuori con un pennello di auto per rimuovere i contaminanti sciolti. Accendere la levigatrice per calcestruzzo.

• Collocare il diamante pad contro il bordo del graffio su un lato. Premere il pad mentre si trascina il macinino lentamente attraverso il graffio e viceversa. Continuare questo per un minuto. Rimuovere il macinino dal calcestruzzo e spegnerlo.

Testina della superficie su cui il gratta e Vinci con il pennello. Ispezionare la zona per vedere se il graffio è ora il livello con il resto del vialetto di cemento..--in caso contrario, ripetere la procedura con la smerigliatrice, fino a quando non è.

• Sostituire il diamante pad con il secondo diamante (livello 60-grana). Ripetere la procedura di rettifica sul graffio nello stesso modo come è stato appena fatto. Interrompere il graffio di rettifica quando i bordi dello scratch sono lisci come sembra possibile. Spazzolare il gratta e Vinci con il pennello.

Spray reattiva indurente concreti sul graffio, a partire da un'estremità e spruzzare su tutta la lunghezza fino a raggiungere l'altro lato.

• Ripetere la procedura di rettifica ancora una volta, solo che questa volta il terzo diamante pad (livello di grana 120). Smettere di rettifica quando non si può vedere non è più il graffio nel vialetto di cemento.

•DIP un pennello in cemento sigillante. Applicare lunghi tratti del sigillante per la zona dove si trovava il gratta e Vinci. Lasciare inutilizzato il vialetto di cemento fino a quando il sigillante si è asciugato completamente..--la quantità di tempo in che il sigillante ha bisogno sarà registrato sul possibile che è disponibile.

Articoli correlati