Guida di piantatura di febbraio per Texas

Guida di piantatura di febbraio per Texas

Clima del Texas' copre cinque zone di rusticità US Department of Agriculture, da zona 6 nel panhandle del Texas del Nord alla zona 10 nel sud del Texas. Che la diversità e una distanza di 800 miglia significa che una guida di piantatura febbraio varia la sua raccomandazione di regione dello stato.

Considerazioni

Identificare la regione crescente del Texas. Ottenere il terreno testato all'inizio di febbraio per consentire tempo sufficiente per ricevere un report di analisi prima di piantare..--di solito due settimane. Stendere letti e controllare l'irrigazione a goccia o tubi flessibili dell'inzuppatore per problemi.

Preparazione del terreno

Febbraio offre un'eccellente opportunità di preparare il terreno per piantare più tardi in primavera. Utilizzare il rapporto di prova del terreno per identificare eventuali modifiche del suolo necessarie. Preparare letti da sgombrare morti pianta detriti. Aggiungere compost, torba e il suolo e mescolare le aggiunte con la parte superiore 2 a 3 pollici di terreno.

Esperto Insight

Piantare asparagi, insalata gelo-tollerante verdi, piselli e patate nel mese di febbraio, suggerisce la Texas A & M primavera piantare guida per regione III. Utilizzare una molla regionalmente corretta impianto guida per selezionare verdure per la piantatura nel mese di febbraio nella vostra zona. A meno che il terreno è bagnato, è possibile aggiungere acqua nella piantatura del tempo. Aggiungere periodicamente acqua quando il suolo si asciuga 1 pollici sotto la superficie. Dividere e trapiantare fioritura piante perenni e piantare fiori gelo-tollerante.