Come fare una corona stampaggio bordo vasca idromassaggio

Come fare una corona stampaggio bordo vasca idromassaggio

Corona stampaggio è installato capovolto intorno a una vasca, che serve come una transizione impermeabile tra il bordo della vasca e il muro. Vinile trim dovrà essere utilizzati in bagno, come inserti in legno sarebbe marcire a causa dell'umidità. Vasche idromassaggio tendono a produrre un sacco di schizzi e bolle e l'acqua danneggerebbe le finiture in legno. Calafataggio silicone deve essere applicato nel punto dove lo stampaggio incontra la vasca e nella parte superiore della modanatura, dove lo stampaggio incontra il muro. Questo consentirà di evitare l'umidità da infiltrazioni dietro lo stampaggio e causando danni muffa o parete.

Istruzioni

• Misurare i lati della vasca. Misurare lungo il punto in cui la vasca incontra il muro. Ci saranno tre misure - una misura a lunga dove il lato della vasca incontra il muro e due misure più corte per le estremità della vasca dove si incontrano il muro.

•Mark le misurazioni su vinile tagliare il bordo con una matita.

• Non una maschera e occhiali protettivi.

• Tagliare il vinile tagliare tavole per la lunghezza appropriata, usando i segni a matita come guida. Un numero di tipi di sega adatte per questo progetto, tra cui seghe a nastro, seghe circolari e seghe a mano.

• Collocare ogni pezzo di tagliare sul suo lato e utilizzare una matita e un goniometro per contrassegnare fuori un angolo di 45 gradi a entrambe le estremità del pezzo lungo di trim e su un'estremità di due brevi brani, dove il breve segmento trim incontrerà il lungo pezzo di trim che si estende lungo il lato della vasca. Il taglio si estenderà da davanti a dietro. Una volta completato il taglio, il lato anteriore del bordo assetto sarà leggermente più corto rispetto il lato posteriore della scheda di assetto.

• Tagliare gli angoli di 45 gradi nelle estremità di taglio, utilizzando la matita contrassegna come una guida.

•Arrange l'assetto su un tavolo o banco. Posizionare il trim nello stesso che modo che esso verrà installato quindi è possibile abbinare fino agli angoli per verificare che i tagli angolati sono accurati. Se necessario, tagliare un pezzo nuovo di trim.

• Installare il modanatura intorno alla vasca. Il corona stampaggio sarà posizionato capovolto, con la parte più spessa della modanatura nella parte inferiore. Martello in un chiodo di rifinitura 1 o 2 pollici distanza dalla punta di ogni stampaggio segmentare e martello ulteriori chiodi ogni ogni 6-8 pollici lungo la lunghezza di ogni segmento.

• Posizionare la bottiglia di caulk nella parte titolare bottiglia della pistola e tagliare la punta ugello utilizzando un taglierino. Tagliare la punta ad un angolo di 45 gradi.

• Applicare una piccola quantità di calafataggio su ogni chiodo testa di nascondere la testa del chiodo e sigillare fuori acqua. Eliminare l'eccesso con un tovagliolo di carta umido e utilizzare un dito bagnato per lisciare il calafataggio.

• Applicare una linea di mortasatura lungo i bordi superiore e inferiore della modanatura. Eliminare l'eccesso con un tovagliolo di carta umida e liscia il calafataggio con un dito inumidito o un mastice levigante strumento.

Consigli & Avvertenze

  • Se non si utilizza l'intero contenuto della bottiglia calafatare, attaccare un chiodo o vite nell'ugello. La testa di chiodo o una vite deve essere maggiore di apertura, l'ugello come servirà come un tappo di sorta. Potrebbe essere necessario tagliare il beccuccio dritto attraverso, così la testa della vite o chiodo creerà un sigillo.