Specifiche tecniche di scherma di USDA

Specifiche tecniche di scherma di USDA

Il dipartimento dell'agricoltura degli Stati Uniti o USDA releases consigliato specifiche per quanto riguarda come gli agricoltori dovrebbero usare recinzioni per impedire il bestiame di fuggire. Alcuni coltivatori preferiscono lasciar loro gamma di animali liberamente, perché ottengono più esercizio e si sentono che meno stressati quando essi non sono recintati. Tuttavia, molti agricoltori non hanno sufficiente proprietà per questa pratica. Specifiche di recinzione adeguata sono progettate per mantenere il bestiame sicuro ed efficacemente contenuta.

Tipo di filo

Gli agricoltori possono utilizzare filo spinato per scoraggiare i grandi bovini da cercando di viaggiare attraverso le recinzioni. Animali più piccoli sono più probabilità di essere feriti dal filo spinato. Tuttavia, l'USDA non è consigliabile che gli agricoltori usano filo spinato quando essi sono scherma nei bovini. Gli agricoltori dovrebbero utilizzare scherma liscia con le pecore.

Tensione elettrica

Per scoraggiare gli animali da passando attraverso la recinzione, gli agricoltori possono elettrificare la recinzione. Tuttavia, gli agricoltori non dovrebbero elettrificare recinzioni di filo spinato perché gli animali e, talvolta, gli esseri umani possono impigliarsi nel filo spinato e possono essere fulminati per un lungo periodo di tempo. La tensione elettrica della recinzione deve essere abbastanza forte per scoraggiare gli animali, ma non dovrebbe essere così forte che le recinzioni elettriche possono ferire gli animali. La tensione non deve superare 5.000 volt.

Post

Quando si utilizza recinzioni elettriche, gli agricoltori possono utilizzare acciaio, legno o fibra di vetro post. Post di legno e fibra di vetro sono comodo, perché non sono materiale conduttivo, a differenza dell'acciaio. In fibra di vetro post sono resine che li proteggono dai raggi ultravioletti, che aumenta la longevità dei post. Alberini di legno sono solitamente i posti più economici. Dispersori tondi parascintille può fornire protezione contro il fulmine.

Energizzanti

I produttori rilasciano electrifiers progettato specificamente per recinzioni elettriche. Gli agricoltori dovrebbero seguire le specifiche consigliate durante l'installazione gli stimolatori. Gli stimolatori hanno una lunghezza massima del filo che essi possono eccitare e agricoltori dovrebbero acquistare una seconda energizer e un'altra linea di cablaggio elettrico, se hanno in programma di avere un'area di scherma maggiore rispetto l'elettrificatore può gestire.

La recinzione dovrà anche barre zincati 6-8 piedi per messa a terra l'elettricità e inviandola per l'elettrificatore per completare il circuito. Produttori di solito fanno queste canne in rame, dal momento che il rame non si corrode nel terreno. Alcuni produttori utilizzano acciaio, ma l'acciaio si corrode gradualmente.

Dimensionamento

Quando gli agricoltori hanno bestiame, la minima consigliata di altezza per la scherma è 38 pollici. Gli agricoltori possono risparmiare sulle pecore utilizzando 32 pollici scherma, dal momento che le pecore sono più brevi.