Come rimuovere la manopola interna su una porta

Spesso, togliere la manopola interna su una porta è il primo passo necessario per rimuovere la serratura della porta impostato hardware. La manopola interna può essere fissata in modo diverso da porta a porta, a seconda del tipo di blocco impostato viene utilizzato per la porta. Anche se si ha familiarità con i componenti di base che compongono un insieme di blocco, compreso le manopole, è un processo di base che dovrebbe prendere una quantità minima di tempo.

Istruzioni

• Svitare e togliere le viti che ancorano la manopola della porta rosa, che è il piatto decorativo metallo circolare alla base della maniglia della porta. Un cacciavite a stella è spesso necessaria per le viti nella rosa. Rimuovere le viti e allentare la rosa da contro la porta. Se la rosa non ha viti in esso, procedere al passaggio 2.

•Slide alla fine di un cacciavite piatto tra la rosa e la porta. Fare attenzione a non graffiare in o danneggiare la porta di legno, o la rosa stessa, con il cacciavite. Scalzare la rosa sciolta dalla porta con il cacciavite.

• Allentare la vite di regolazione sull'albero del pomello della porta, utilizzando il cacciavite. Rimuovere la manopola. Procedere al passaggio 4 se la manopola non ha una vite di riferimento.

• Premere il bordo del cacciavite piatto nella fessura, o rientro, nella base della maniglia della porta. Questo tipo di manopola è a molla. Come stampa nello slot con il cacciavite, far scorrere la manopola della porta fuori l'alberino sotto.