Tipi di piante raccomandati per prevenire l'erosione del suolo

06/21/2014 by admin

L'erosione del suolo può verificarsi dopo un incendio boschivo, progetto di costruzione o analoga perdita di vegetazione. Piante tenere la struttura del suolo in luogo deviando e deviando il vento e l'acqua. Senza protezione vegetativa, il suolo è più vulnerabile all'erosione. Altri fattori che influenzano l'erosione includono la composizione del terreno, pendenza del terreno e la distanza di frangivento, ma il modo più veloce per limitare l'erosione del suolo è attraverso una maggiore vegetazione su aree vulnerabili.

Erbe native

Erbe native hanno buona sistemi di radice, crescono rapidamente e non sono invasive. Essi forniscono un look naturale e non richiedono alcuna manutenzione.

Fiori di campo

Molti tipi di fiori selvatici offrono i necessari sistemi della radice e la rapida crescita necessaria per controllo di erosione. Echinacea, coreopsis e coperta di fiori crescono in molte parti del paese e può essere stabilite da semi o piante.

Tappeto erboso o erba del prato inglese

Erba del prato inglese può essere utilizzato per stabilizzare pendii. Seme coperte---stuoie biodegradabili contenenti semi---rendono l'installazione facile e veloce. Il tappetino tiene il seme fino alla germinazione. Si degrada poi via, lasciando solo il manto erboso.

Forsythia

Uno dei più in anticipo di fioritura primavera piante perenni, forsizia cresce rapidamente nella maggior parte degli Stati Uniti Fiorisce più prolifico in pieno sole, ma esso sarà crescere e diffondersi in tonalità pure.

Diffusione di coperture al suolo

Coperture al suolo diffusione ornamentale fornire stabilizzazione rapida del terreno. Vinca, pachysandra, bugleweed, ginepri nani-diffusione e lariope sono crescita bassa e densa. Evitare di arbusti alti, poco profondo-sradicate come pianta di ghiaccio.

Avvertenze

Evitare di specie alloctone, potenzialmente invasive, soprattutto se il pendio è su o vicino a zone umide, laghi o altri corpi idrici. L'estensione cooperativa della contea locale sarà in grado di darvi indicazioni e consigli quando piantare vicino a queste aree sensibili.

Articoli correlati