Come pulire correttamente il lavello della cucina

Come pulire correttamente il lavello della cucina

La cucina tiene più germi rispetto a qualsiasi altra stanza nella vostra casa. Inoltre, il lavello della cucina contiene germi dal cibo che viene inserito in esso, così come lo sporco da piatti e mop o qualsiasi altro elemento che è risciacquato fuori nel lavandino. Per questo motivo, è estremamente importante sapere come pulire correttamente il vostro lavandino. Oltre a risciacquo accuratamente dopo ogni utilizzo, è necessario fare una pulizia completa almeno una volta o due volte ogni mese.

Istruzioni

• Pulire la zona intera lavandino con un detergente universale che non contiene ammoniaca o candeggina. Questi tipi di ingredienti possono rovinare la finitura della vostra kitchen sink. Inoltre, essere attenti a non usare spugne abrasive.

• Sciacquare e pulire il dissipatore di asciugare con un asciugamano morbido. Questa operazione rimuove anche qualsiasi rimanenti particelle di sporco che si possono avere perso quando sciacquato il lavandino.

Wet il lavandino intera zona e cospargere bicarbonato di sodio sul lavandino. Lavorare il bicarbonato di sodio in una pasta e risciacquare.

•Scrub il bordo della guarnizione caulk intorno al lavandino con una pasta di spazzolino e bicarbonato di sodio di setole morbide.

•Scrub l'ingresso dello scarico con uno spazzolino e bicarbonato di sodio. Se avete i lembi sopra lo scolo che vengono con l'eliminazione di immondizia, assicuratevi di strofinare la parte inferiore. Sciacquare e pulire questa zona con un asciugamano morbido, ripetere fino a quando l'asciugamano non ha ulteriore residuo.

•Soak abbastanza carta asciugamani per coprire la zona lavandino con aceto e consentire gli asciugamani di carta per sedersi sul lavandino per 20 minuti.

•Saturate un nylon spugna con acqua e sapone e pulire la zona intera lavandino e risciacquare.

Versare 1/2 tazza di bicarbonato di sodio il vostro scarico, se avete un tritarifiuti, seguendo con 1/2 tazza di aceto. Questa miscela crea fizz e deterge l'interno dello smaltimento.

•Boil acqua, mentre la miscela di bicarbonato di sodio/aceto sta lavorando nel tritarifiuti e versare giù per lo scarico in una volta è venuto a ebollizione.

Versare 2 tazze di ghiaccio giù per lo scarico seguito da 1 tazza di sale della roccia.

• Attiva il tritarifiuti ed esecuzione acqua fredda fino a quando il ghiaccio si scioglie. La miscela di sale e ghiaccio scioglie i restanti detriti e sporcizia.

• Tagliare un lime o limone a metà e aggiungere il tritarifiuti mentre l'acqua è in esecuzione. Assicurarsi di che ogni pezzo di andare giù individualmente. Questo passaggio non solo pulisce il tritarifiuti, crea anche un profumo fresco.

• Pulire le maniglie e i rubinetti con una soluzione di sapone neutro, utilizzando uno spazzolino da denti in aree che sono difficili da raggiungere.

•Soak un panno in aceto bianco e lasciar riposare su maniglie e rubinetti se rimangono macchie.

• Sciacquare accuratamente e asciugare con un asciugamano morbido.