Come chiudere a piantare viti

Viti possono essere una bella e deliziosa aggiunta al vostro giardino. Se coltivate correttamente e piantato la debita distanza gli uni dagli altri, viti possono fornire frutta fresca tutto l'anno, anche se viti dovrebbero essere potate in modo aggressivo quando sono inattivi. Ci sono molte varietà di uve da scegliere e prendono molto spazio per coltivare. Uve sono un frutto giardino versatile e possono essere mangiate come frutto, trasformate in marmellata o anche trasformate in vino fatto in casa.

Istruzioni

• Scegliere un posto per piantare la vite che è nella parte più soleggiata del vostro giardino. Il sole più ottenere vostre viti d'uva, la frutta che produrranno.

• Preparare il vostro terreno. Affinché il vostro uve a fiorire, il vostro terreno deve essere ben drenato. Aggiungere il muschio di torba e compost al vostro terreno esistente per rendere più produttivo il vostro terreno. Uva cresce meglio in terreni con un pH compreso tra 5 e 5 1/2.

•Dig un buco che è di circa 2 piedi profondo di piantare la vite. Posizionare la vite nel foro e quindi riempire con il terreno che hai modificato. Acqua immediatamente dopo l'impianto.

•Dig un altro buco per il tuo prossimo vite 5-8 piedi lontano da quella prima. Piante devono trovarsi ad almeno 5 feet apart per una crescita ottimale. Se stiate piantando più di una riga, righe devono trovarsi alla 8 a 12 piedi apart. Continuare a piantare a una velocità di 5-8 piedi tra le piante.

• Installare un traliccio o recinzione in legno per vostra uva a salire. La struttura dovrebbe essere abbastanza robusto per sopportare il peso della vite full-grown e il suo frutto.