Fai da te Firepits all'aperto

È tempo di estate e nulla dice divertimento meglio di una serata intorno ad un piccolo fuoco. Ma c'è un problema: non hai un firepit. E di aggiungere che, non volete sborsare $150 o più per comprare un firepit nella sezione dell'archivio di prato e giardino. Quindi perché non fare uno voi stessi?

Le nozioni di base

La strategia di base per la costruzione di un firepit all'aperto è quello di scavare il terreno. Prima di scavare, chiamare la società elettrica e farli segnare i punti dove ci sono linee di gas naturale o linee elettriche in esecuzione sotto terra in modo che si non recidere le linee mentre scavo e creare un disastro. Quindi controllare con il vostro vigili del fuoco locali per assicurarsi che il pozzo si incontrerà le specifiche del dipartimento e le ordinanze di fuoco qualsiasi città.

Dopo aver fatto le chiamate, mappa fuori come volete voi grande firepit. Se avete intenzione di scavare un pezzo di cortile, cercando utilizzando spray paint come un contorno del perimetro si desidera scavare. Potete iniziare scavando fuori il perimetro e poi il tuo lavoro in mezzo prima di procedere a scavare verso il basso. Per quanto riguarda la profondità, è una buona regola per rendere il firepit almeno un piede in profondità. Ti voglio certa profondità nella fossa come che diminuisce la probabilità di un incendio scoppia a causa di scintille ribelle. Ma ci sono altri modi che è possibile evitare scintille da accendere altri oggetti, come descritto nelle sezioni seguenti.

Materiali che è possibile utilizzare per contenere il fuoco

Ci sono diversi materiali che è possibile utilizzare intorno al perimetro della buca per il fuoco che hai scavato per mantenere il fuoco contenuto..--qualcosa che devi fare se si vive all'interno della città. L'anello di metallo standard è impostato nel terreno intorno al perimetro della fossa, ma molte persone usano anche pietra paesaggio, massi, pietre di campo, finitrici e/o mattoni. Questi materiali sono tipici per l'anello esterno. Si potrebbe voler prendere in considerazione un certo tipo di rete metallica per posizionare sopra la fiamma aperta per contenere scintille o qualsiasi grande cenere calda da galleggianti lontano e provocando un incendio. È possibile utilizzare filo di pollo o maglia metallica. È più facile posizionare la rete metallica, se si dispone di un apposito anello esterno per contenere il fuoco.

Che circondano il Firepit con?

Persone hanno firepits in diverse aree. Alcuni scelgono di costruire patii intorno alla fossa, mentre altri scelgono di costruire ponti. Considerando che la maggior parte delle piattaforme sono fatte di legno e la maggior parte di legno è infiammabile, questo potrebbe non essere la scelta migliore. Ma non è raro vedere un firepit nel mezzo di un patio. Un'altra opzione è per voi di paesaggio vostra iarda intorno firepit e aggiungere roccia o sabbia per aiutare a mantenere un fuoco da sempre fuori controllo. Per questa opzione, è possibile posare lastre di plastica, un telo o anche il tessuto di controllo delle infestanti in paesaggio in una zona che circonda il pozzo del fuoco. Dopo il fissaggio nel terreno, installare qualche tipo di bordo di paesaggio, che si tratti di pietre di plastica bordatura o paesaggio edgers. Questo segnerà fuori un confine tra il cortile e l'area del focolare. Infine, riempire l'area firepit con la river rock e/o sabbia. Con questi materiali ritardanti di fiamma, sarete in grado di fermare un incendio da spalmare.