Come trattare i trivellatori albero

06/13/2013 by admin

Come trattare i trivellatori albero

Alberi di servono come hotel per tutti i tipi di creature, da uccelli desiderabili agli insetti indesiderati che spesso passano loro gioventù larvale nascosta all'interno della corteccia di albero. Quando essi break-e-entrare, le larve nascono dalle loro uova e fori in rami e tronchi d'albero. Il danno fatto da trivellatori può uccidere l'albero.

Tutt'altro che noiosa

Albero insetti sono solo in cerca di un Bed and Breakfast sito di passare loro stadio larvale, ma lo fanno gravi danni agli alberi ornamentali. Trivellatori sono la fase acerba di alcuni lepidotteri e coleotteri che scavano la loro strada attraverso il bosco di vita di un albero, distruggendo i tessuti che l'albero ha bisogno di immagazzinare acqua e trasporto sap. Il danno dai tunnel da solo può cintura e alla fine ucciderà l'albero, e i fori rappresentano la perfetta apertura per le infezioni opportunistiche.

Alberi di forte sono sicuro alberi

La maggior parte delle specie di piralide non può attaccare con successo alberi sani, forti nel loro ambiente naturale. Alberi soggetti ad infezione sono quelli che sono stressati da troppa o troppo poca acqua, scossa del trapianto, altre malattie, lesioni o mancanza di cure adeguate. Quando i trivellatori lasciano lo stadio larvale, i trivellatori adulti emergono dagli alberi infestati, compagno, poi volano via per deporre le uova su un altro albero. Gli insetti scegliere gli alberi in cui depongono le uova rilevando le sostanze chimiche volatili che ha sottolineato il rilascio di alberi, note Università del Kentucky College di agricoltura.

Treat Me Right

Se volete proteggere i vostri alberi da un'infestazione di piralide, pensare al futuro e piantare specie originaria o adattati alla vostra regione. Innaffiare le piante in modo appropriato, soprattutto durante i mesi dopo il trapianto quando annaffiature regolari è essenziale. Proteggere gli alberi da danni meccanici e avvolgere i tronchi, se necessario, per evitare scottature. Ispezionare i vostri alberi frequentemente per monitorare la loro salute e sostituirle una volta cominciano a diminuire. Se si desidera di potare, farlo nel tardo autunno attraverso all'inizio dell'inverno; tardo inverno attraverso la tarda estate è il periodo che i trivellatori sono più attivi. Tenere d'occhio per fori borer in modo è possibile rilevare un attacco borer presto, prima che diventi grave.

Trivellatori Clearwing

Diverse specie di trivellatori attaccare alberi di paesaggio. Un tipo comune è il dispositivo di prelievo clearwing. L'adulto, una falena delicata, mangia solo nettare e non danneggiare gli alberi. Le larve di bianche grasse danneggiano molte specie di alberi e arbusti, con alberi da frutto di fioritura. Cercare foglie per te, morendo punte ramo e avvizzimento progressivo corona. La maggior parte dicendo è la grossa frass marrone che sembra segatura che viene fuori delle crepe nella corteccia. Un Picchio d'alimentazione è un'altra indicazione che l'albero è sotto attacco da trivellatori. Si possono solo trattare questi trivellatori durante un periodo molto breve: dopo che le uova si schiudono ma prima le larve strisciare fuori per entrare l'albero. La tempistica dipende dalla specie di clearwing. I pesticidi più efficaci - corteccia spray con piretroidi..--sono solo disponibili per i professionisti.

Flatheaded trivellatori

Un altro tipo comune di piralide è definito il trivellatore di flatheaded a causa del suo primo segmento ridotto. Si tratta di coleotteri lucidi, colore metallico. Le loro larve cingono rami con tortuose gallerie sotto la corteccia. Cercare D-a forma di buchi dove emergono gli adulti. Flathead larve non strisciare fuori le loro uova per la fessura dell'albero, ma invece masticare diritto attraverso l'uovo nell'albero. Gli stessi tipi di insetticidi sono efficaci contro queste larve, ma il prodotto deve essere spruzzato sull'albero prima che le uova vengono deposte per essere efficace.

Articoli correlati