Come rimuovere escrementi di uccelli da lavanderia

08/20/2014 by admin

Escrementi di uccelli non sono esattamente l'esempio utilizzato in spot detergente lavanderia, ma ancora rimuoverli dal vostro bucato presenta una sfida rara. Gli escrementi necessitano di particolare attenzione perché essi possono macchiare i vestiti. Trattare l'abbigliamento più velocemente è possibile applicando acqua fredda area target. Bacche e altri alimenti di uccello comune può causare gli escrementi di lasciare macchie permanenti, se non rimossi rapidamente e correttamente.

Istruzioni

•Scrape fuori gli escrementi in eccesso con un cucchiaio di plastica o un coltello. Pre-ammollo il bucato in acqua calda con un detergente contenente gli enzimi. Se la lavatrice non è dotata di un ambiente di pre-immersione, utilizzare una vasca stazionaria e immergere l'abbigliamento per un'ora.

• Lavandola i vestiti nel lavaggio in lavatrice in impostazioni normali per il tessuto. Rimuovere l'abbigliamento e ispezionare prima dell'essiccazione.

• Applicazione perossido di idrogeno e ammoniaca utilizzando un contagocce per l'area dell'uccello cadere macchia se persiste. Ri-lavare gli indumenti sotto la normale impostazione per il materiale.

Articoli correlati