Come tagliare la legna da ardere a mano

09/08/2012 by admin

Come tagliare la legna da ardere a mano

Tagliare la propria legna da ardere è un modo economico per riscaldare la casa durante i freddi mesi invernali, soprattutto con l'aumento del costo del gas naturale e petrolio. Legna da ardere di taglio è anche un ottimo modo per esercitare attività all'aperto e ottenere un vero senso di soddisfazione una volta che il calore dal vostro duro lavoro riempie la casa. Legna da ardere di taglio a mano è lavoro manuale, quindi non cercare di farlo a meno che non sapete che siete fisicamente in grado.

Istruzioni

•Acquire registri o alberi a tagliare legna da ardere, dalla vostra proprietà, alberi che si è autorizzati a prendere o altri registri a che è possibile accedere.

•Stretch il vostro corpo, soprattutto se non siete in buona forma fisica o non abituato al lavoro manuale. Tagliare la propria legna da ardere è lavoro fisico; approccio è come se si avvicina un allenamento.

• Avviare il taglio con la motosega. Segare tutti i rami in modo il legname è costituito da pezzi lunghi, circolari di legno. Quindi, tagliare ogni albero o log in sezioni che sono almeno 2 pollici più corto rispetto alla profondità del vostro camino. Assumere una posizione stabile che fornisce il supporto superiore del corpo. Tenere le gambe aperte più lunghezza spalla larga. Tagliare verso il basso in legno e lasciate che la sega. La sega deve tagliare e penetrare il legno con poca o nessuna forza da voi; il vostro compito è di mantenere costante la sega mentre taglia il legno.

•Quarter ogni sezione dell'albero o registro di taglio. Utilizzare la stessa tecnica di taglio verso il basso per tagliare due pezzi, quindi quattro pezzi dalla maggior parte delle sezioni di taglio.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare il taglio in sporcizia permettendo naturale props a tenere l'albero sopra terra diretto. Questo eviterà anche la sega da opacizzare.
  • Le motoseghe che sono alimentate elettricamente sono più leggere di peso e tagliare i rami degli alberi più piccoli in modo efficiente, ma mancano di mobilità. Gas motoseghe sono scelta dell'uomo rustico, con un sacco di potenza e portabilità facile. Chainsaw dimensioni variano in lunghezza da 12 pollici fino a 50 pollici, però una sega da 16 pollici è sufficiente per il taglio del legno.
  • Non utilizzare mai una motosega se sei a disagio in questo modo. Non lasciate mai i bambini una motosega in funzione. Prestare la massima attenzione in ogni momento quando si lavora con una motosega e quando il taglio degli alberi. Essere sicuri di permettere a nessuno di sapere quando un albero è in procinto di cadere per evitare lesioni.
  • Indossare occhiali protettivi, protezioni per l'udito e abbigliamento adeguato che è caldo e può sporcarsi. Anche, portare un amico, avere un telefono cellulare, identificare i rami degli alberi che sono sotto pressione, tenere tutte le parti del corpo lontane una motosega in esecuzione e guardare oltre le linee guida del produttore per l'attrezzatura.

Articoli correlati