Come proteggere i posti di recinto in legno da marciume

03/24/2012 by admin

Come proteggere i posti di recinto in legno da marciume

Recinti in legno prendere abuso da pioggia, neve, grandine e il sole. Tutti gli effetti dalle intemperie può deteriorarsi gradualmente legno, provocando marciume. Secondo la vecchia e venduto, il fattore principale nel decadimento post è decomposizione sap all'interno del legno. Quando esposti ad acqua, decomposizione accelera la putrefazione del legno post. Per proteggere il tuo post da decomposizione e di decomposizione, è importante trattare sia il post sopra terra e l'alberino di legno sotto terra. Il post a livello del suolo e sotto entra in più contatto con l'acqua ed è il più suscettibile a marcire.

Istruzioni

• Togliere il recinto di legno post da terra. Se il tuo post di recinzione sono impostate in cemento, scavare sotto il cemento per formare una tasca sotto il fondo del legno post.

•Dig riposerà un buco con una pala circa 10 pollici sotto l'area dove la recinzione post. Aggiungere circa 10 pollici di ghiaia al foro. Ghiaia è una roccia allentata che supporta la staccionata di legno, ma crea drenaggio, eliminando il pool di acqua sotto i pali di legno. Pool di acqua satura la parte sepolta e livello del suolo di legno post, accelerando la decomposizione del legno.

•Paint con un pennello il recinto di legno intero post con un sigillante impermeabilizzante per legno in esterni, quali ponti e recinzioni. Disegnare la parte del post recinto che sarà sotto terra. È possibile utilizzare un spruzzatore del giardino per il legno sigillante a spruzzo se si preferisce. Depositi domestici di miglioramento vendono legno sigillante così come affittare e vendono Irroratori/Atomizzatori per i vostri progetti all'aperto. Secondo fucking di Ron Hazelton, quando il legno assorbe l'acqua, si espande. Una volta che si asciuga, si contrae. Questa espansione e contrazione provoca il legno di crack. Crepe l'umidità all'interno del legno, che conduce a marcire.

Impermeabilizzazione di versare in un secchio di legno sigillante ed immergere l'estremità del post sul recinto di legno che sarà sepolto sotto terra nel sigillante. Consentire il post di rimanere nel sigillante durante la notte. Secondo noi costruire recinzioni, alberini di legno non trattati, sepolti sotto terra hanno durate della vita più breve a causa della putrefazione.

• Installare, secondo il metodo di scelta, il post di recinto in legno impermeabilizzato e sigillato sopra lo strato di drenaggio di ghiaia collocato nel foro recinzione.

Articoli correlati