Fai da te: Armadio porte

Fai da te: Armadio porte

Armadi sono ottimi per riporre i vestiti che non rientrano nel vostro armadio o cassettone. L'altezza di un armadio rende semplice per appendere gli abiti all'interno, permettendo di memorizzare gli elementi senza causare loro di rughe. Perché sono portatili, armadi possono essere spostati da una stanza a altra relativamente facilmente. Essi sono particolarmente utile per lo stoccaggio in piccoli studio appartamenti o case con poco spazio negli armadi. È possibile aggiungere porte al tuo guardaroba per migliorare l'aspetto e la versatilità.

Istruzioni

• Misurare l'altezza e la larghezza dell'apertura guardaroba. Sottrarre 1/4 di pollice dalla misura della larghezza e dividere il risultato a metà per determinare la larghezza di ogni anta.

• Tagliare due pezzi di compensato di 1/2 pollici dell'altezza dell'apertura guardaroba e la larghezza è calcolata per le porte.

• Posizionare le sezioni su un superficie piana side-by-side, come essi saranno quando sono collegati al guardaroba. Sul bordo esterno di ogni porta, misurare e segnare 6 pollici dalla parte superiore e inferiore. Utilizzare un cacciavite elettrico per collegare una cerniera in ogni posizione contrassegnata.

• Inserire le porte al guardaroba mettendoli sopra l'apertura e associare la porta cerniere ai bordi esterni del guardaroba. Aprire e chiudere le porte per assicurarsi che siano a livello.

• Misurare per trovare il centro sui bordi di apertura delle porte. Misurare e segnare 1 pollice in da quel punto centrale sul bordo di ogni porta. Installare le maniglie delle porte nelle posizioni contrassegnate.

• Aprire lo sportello sul lato sinistro. Utilizzando un metro a nastro e una matita, tracciare una linea orizzontale luce attraverso la porta, 6 pollici dall'alto. Dividere la lunghezza della linea orizzontale da quattro, misurare e contrassegna il quarto lungo la linea, utilizzando la misura di nastro.

• Avvitare in un gancio di cappotto a ciascuno contrassegnato punto. I ganci di cappotto piccolo possono essere utilizzati per appendere le cinture, collane, bracciali o altri oggetti. Allegare ganci appendiabiti allo stesso modo sulla porta opposta.

•Paint o macchiare il tuo nuove porte per abbinare l'armadio.

Consigli & Avvertenze

  • Considerare l'utilizzo di 3/4 pollici di spessore del compensato o legno massello per porte più grandi.